Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco

Make up per il grande giorno?

Erica, il 9 Giugno 2020 alle 19:58 Pubblicato in Just Married 0 18
Com'era o come sarà il vostro make up per il grande giorno? Premetto che io non sono una che si trucca spesso anzi, quasi per niente e mi sono affidata a un estetista dopo aver fatto una prova che non mi convinceva molto! Ma capendone davvero poco e andando sulla fiducia, anche perché non si può avere un risultato finale di come sarà realmente quel giorno! C'è da dire che quel giorno avevo anche ciclo e occhiaie abbastanza in vista! Quindi non sono rimasta pienamente soddisfatta anche se questo non mi ha comunque rovinato il momento.. Perché è unico! Però riguardando le foto ci fai più caso😅 spero che a voi sia andata meglio!

18 Risposte

Ultime attività da Queen, il 13 Giugno 2020 alle 23:41
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco mai pesante o in modo vistoso perchè lo trovo poco elegante e siccome il giorno del matrimonio bisogna essere sè stesse,ho scelto un trucco naturale, poco appariscente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie molto gentile ☺️ forse a volte dovremmo essere davvero meno critiche con noi stesse! 😁 😂 È più forte di me
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque davvero, ho dato una sbirciatina alle tue foto ed eri davvero bella!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita non oso immaginare quanto sia brutto per voi quest'anno! Io sarei già impazzita!!! Mia cugina si sposa a fine agosto e ha confermato che si farà! Non so come ma è anche parecchio tranquilla! Speriamo che ci faranno togliere queste odiose mascherine! E tanti tanti auguri! Vedrai che sarà bellissimo! Quel giorno è tutto diverso sia che piove o che c'è il sole ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 😂 😂 😂 Hai centrato il punto credo! Quando proprio non ti ci vedi! Quando guardi le altre e pensi :ecco lei è bella è uscita bene! Anche io sono molto critica con me stessa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica!

    Secondo me eri molto bella!!! A volte cerchiamo la perfezione anche dove c'e' gia'Smiley winking e tendiamo ad essere super critiche con noi stesse.

    Prima di scegliere la MUA avevo guardato tutti i suoi lavori del prima e dopo e faceva delle cose fantastiche. Quando ho fatto la prova con lei e mi sono fatta le foto, ero contenta del suo lavoro ma mi sono detta: "azz il prima-dopo con me non si vede, faccio proprio schifo " Smiley xd

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica. Anche a me viene un po' di malinconia a pensare che tra 11 giorni mi sarei dovuta sposare e invece devo aspettare ancora un anno! Infatti spero che quel giorno sia perfetto! Il mio trucco sarà molto naturale perché non sto bene con trucchi troppo scuri o troppo elaborati! E io sono una che si trucca sempre...di base non so fare un cavolo, perché manualità zero, mi do solo l'eyeliner!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤ capita! Ma mi fa piacere se sono stata di aiuto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Mi conforta un po' questo ☺️oggi avevo un po' di malinconia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vaaaaa 🤣 ti ripeto... eri davvero bellissima... complimenti 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, quello che volevo anche io! 😁 Anche se ripeto poi quel giorno in sé non ti importa nulla ed è un giorno davvero unico! Tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si stavo per dire infatti che in questa sono ancora abbastanza presentabile 😂ma posso assicurarti che in alcune 😱 sarà stato anche tutto lo stress da matrimonio! Ma comunque per me era già troppo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma eri bellissimaaaa 🥰 posso assicurarti che in questa foto le occhiaie non si vedono assolutamente 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho ancora fatta la prova perché ho dovuto rimandare, ma come te mi trucco poco quindi spero in una cosa molto naturale!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse in questa si dovrebbe vedere un po'! E comunque si quel giorno non ti importa più nulla mi sono guardata pochissimo! Ho vissuto il momento ed è stato bellissimo 😍 anche a te grazie 😊Make up per il grande giorno? 1

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ops... solo ora ho visto le foto 🤣 ma non sono riuscita a vederlo bene in realtà... comunque l'importante è che sia stato uno dei giorni più belli e che tu ti sia sentita una meraviglia.... tutto il resto va oltre ❤ tantissimi auguri di buona vita
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ormai matrimonio fatto trucco andato 😁😂 va bene così.. Tanto sapevo che non avrei comunque trovato una cosa che eliminasse quelle maledette occhiaie! 😁 Ti auguro che vada tutto bene e tanti auguri 😀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erica 😊 mi dispiace per il fatto che non sei rimasta molto felice del risultato, ma se fossi in te valuterei anche altre professioniste... secondo me quando vai a fare una prova dovrebbero farti un trucco esattamente come quello del gran giorno proprio per non avere sorprese... spero riuscirai a trovare una soluzione... il mio trucco comunque sarà molto delicato e sui toni del rosa... stesso colore del matrimonio ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione