Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Maggio 2020 Milano

Green pass in zona bianca

Francesca, il 22 Maggio 2021 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Qualcuno sa se il greenpass è obbligatorio in zona bianca?

Il decreto approvato qualche giorno fa prevede l'obbligo solo in zona gialla (proprio a livello letterale) mentre il decreto precedente che istituiva le zone a colori prevede che in zona bianca decadono tutte le restrizioni, escluso distanziamento e mascherine.

Non capisco sulla base di cosa Assoeventi dica che ci sia l'obbligo del greenpass anche in zona bianca.

Come la pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 23 Maggio 2021 alle 08:52
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente dovrebbe servire se hai qualche invitato che viene da una zona gialla, per le zone bianche non hanno detto nulla e in ogni caso che assurdità sarebbe?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei saperlo anche io. In teoria in zona bianca non dovrebbe essere tutto uguale a come anno scorso semplicemente avere l obbligo di mascherina e distanziamento? sennò a che servono sti colori 😤
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che in zona bianca non valga! Se no non riusciró a sposarmi e neanche tante altre coppie😭😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio aspettare le linee guida ma quello che è certo che ancora di zona bianca nessuno ne parla....quindi al momento è inutile fasciarsi la testa se c e una zona che non c'è non so se mi sono spiegata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella diretta di assoeventi Boccardi ha detto che il green pass vale in giallo e in bianco, poi meglio aspettare le linee guida ufficiali.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione