- Matrimonio
- Community
Federica

Imola, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
138Aiutoooo..indecisioni musiche entrata ballo e taglio torta.. mi consigliate qualcosa?cosa avete scelto voi??

Ho fatto una prova a gennaio e non ci rientravo, ero ingrassata parecchio.. Dieta e attività ho perso 3 kg ma credo di averli già ripresi anche se non tutti. Il 26 ho la prima prova ufficiale con la...

Ciao ragazz*! Purtrppp c’è il solito problema dell’organizzazione tavoli… vi spiego: praticamente i parenti del mio fm saranno in 5. Inoltre siamo pochi invitati (poco più di 50) quindi i gruppi sono...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...

1336 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...

1341 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione