Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Keep kalm ,sono la sposa 😁

Sposaottobre, il 15 Luglio 2021 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato
-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state vivendo questi ultimi mesi prima del si ? sfogatevi Sposine ,non siamo sole 😁

Sono Esaurita

38%

122 voti

Tranquilla

17%

53 voti

A fasi alterne

45%

145 voti

30 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Luglio 2021 alle 00:31
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ex sposa maggio 2020, tentative maggio 2021 e a -12gg dalla data della cerimonia religiosa...
    sto alternando fasi di slancio positivo ad ogni dettaglio definito e confermato a momenti di sconforto e paura per i cambi delle regole venerdì 23 e relativi impatti sull'organizzazione..
    E pensare che un mese fa mi ero finalmente tranquillizzata dopo 18 mesi di montagne russe, tra chiusure, zone arcobaleno e rinvii

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano solo 12 giorni e sono decisamente esaurita 😜
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16.9 abito a più di 800km di distanza, mancano ancora un po’ di cose, nel frattempo stanno cambiando anche situazioni intorno a noi (forse trasferiranno il mio FM x lavoro, proprio dal 1.09), in famiglia un po’ di casini perché mio nonno si è fatto malissimo cadendo. Ma come diciamo io e il mio fm dobbiamo mantenere la calma che tanto agitandosi non cambiano di certo le cose.
    Ah poi ovviamente la strizza che si richiude tutto perché c’è gente che a quanto pare, non gli so bastati quasi 2 anni di pandemia.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esaurita... per situazione covid... il resto non mi preoccupa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Saggio Settembre 2021 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esaurita e anche preoccupata. Si parla di nuovi contagi e nuove chiusure e ho paura che la situazione sia peggiore dell’anno scorso e che da un momento all’altro ci chiudano. Spero solo di poter coronare il mio sogno anche con 4 persone
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stress ....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esauritissima! Anche io lavoro a 30 km, mezzi pubblici e 12 ore fuori casa, mancano meno di 3 mesi al matrimonio, devo rogitare a fine mese e ci sono problemi su problemi. Aggiungici quel simpaticone del Covid e ti lascio immaginare le mie condizioni 🙄
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato il matrimonio in 5 mesi. Con un lavoro da trasfertista (esco di casa il lunedì mattina e rientro il venerdì sera). Il matrimonio sarà in una regione diversa da quella dove abito, mancano 15 giorni e sono ancora tranquillissima 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora tranquilla daiii.. chissà tra pochi giorniiii noi siamo a -35 giorniiii 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -21 😍
    E leggendo questi commenti credo di essere la futura sposa più tranquilla 🤣😁
    Stasera abbiamo la prova menù 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -20 decisamente esaurita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il prossimo anno, ma in realtà è molto difficile mandarmi in agitazione quindi dico tranquilla
    Quello che riuscirò a fare lo farò altrimenti amen 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se mi sposo il prossimo anno sono a fasi alterne ma non per via del Covid ma perché: dobbiamo ancora iniziare i lavori per sistemare la casa; questi mesi abbiamo delle spese perché a settembre c'è il matrimonio della mia migliore amica (per carità li spendo volentieri i soldi per lei ma purtroppo sono cose da tenere in considerazione); il mio FM vuole giustamente prendere entro quest'anno una macchina per lo meno usata; poi comunque adesso mi viene da pensare "ma sì per il prossimo anno si fa tutto c'è tempo" ma a volte penso il contrario. Per il momento questi pensieri ma tanto so che più avanti si moltiplicano. Però speriamo bene

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia ed esaurita più per le chiusure ipotetiche che per altro, sono alla prima data ma mi piangerebbe il cuore rimandare 😔
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 🙄
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 38 giorni al matrimonio, lavorerò fino al venerdì e mi sposo di domenica, abbiamo una bambina di quasi due anni e non abbiamo ancora deciso la torta. Certi giorni sono ultra rilassata, altri in preda all'ansia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla per ora
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esauritissima!!! mancano 36 giorni, stessa tua situazione lavorativa, con straordinari di sabato... stendiamo un velo e andiamo avanti...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 36 giorni
    11 ore al giorno fuori casa 😨
    Non riesco a stare serena tra green pass e tamponi e l'ansia delle regioni gialle rosse bluuuuuu🤣🤣🤣🤣🤣Voglio solo che arrivi quel giornoTra l'altro ci sposiamo in Lombardia e noi siamo del Piemonte e ho l'ansia a 80.000 di dimenticare qualcosa a casa 😨 ho già radunato tutto ma aiutoooooo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa tua identica situazione!!! A tratti mi sembra di impazzire…è in casi come questi che desidero un lavoro part time 😂😃
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 2 giorni fa ma ho passato gli ultimi 3 mesi tipo esaurita 🤣 per non parlare dei mesi prima quando non si sapeva nulla! Ma bisogna andare avanti e non farsi prendere dall'ansia sennò è finita!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono esattamente nella tua situazione ma a me manca poco più di un mese e mezzo!! lavoro a 1 ora da casa e sto fuori buona parte della giornata, quando torno tra pulizie, cucina e commissioni varie si finisce sempre tardissimo ed il mio compagno lavora fino a tardissimo la sera quindi mi può aiutare poco! i lavoretti per il matrimonio (libretti nozze, coni, segnaposto, bomboniere) li stiamo facendo noi alla sera dopo cena tardi e nei weekend, insomma una faticaccia! mi sembra di essere indietrissimo su tutto e di dimenticarmi di tantissime cose, speriamo di non scordarci di cose importanti!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado a fasi alterne... io vivo in veneto e mi sposo in puglia dove ho la mia famiglia, quindi c'è la complicazione dell'organizzazione a distanza.. anche io ho un lavoro che praticamente mi impegna tutto il giorno, torno a casa alle 19 e ho solo il weekend per fare il tutto.. mi sposo il 23 agosto e alcuni giorni sono super ansia, altri invece sono super tranquilla... ma penso che sia normale Smiley laugh

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 8 giorni!!!! Sono un mix di emozioni... Mi stressano con le solite cavolate Hai invitato quello e no quello... Io mando tutti al diavolo il mio FM si fa un monte di problemi.
    Poi ero agitata per il meteo, ora guardando le previsioni sono un po' più tranquilla
    Ora cerco di godermi questi ultimi giorni aspettando il tanto atteso giorni!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avanti tutta 💪💪💪💪💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno momenti di crisi a momenti di emozione, non per la pandemia la crisi, quello non ci penso, tanto agitarsi o disdire non serve a nulla.
    Sposa 11/09, da lunedì a sabato fuori casa dalle 8.30 alle 20, quindi già ho solo 4 weekend per fare tutto😱😱 crisi perché devo fare fare il tableau e la tipografia chiuderà da metà agosto a inizio settembre, io parto il 6 agosto, per cui ho queste settimane per stare addosso alle persone e capire chi viene e chi no, progettare il tableau, mandarlo in stampa insieme ai libretti messa. Chiudere le bomboniere, incollare i coni portariso, andare a ritirare le fedi a 50km da casa, scegliere le musiche, andare a fare la prova capelli, prendere ultimi regali testimoni, fare i sacchettini con confetti da portare al lavoro, insomma piango 🤣🤣🤣🤣🤦🏻‍♀️Ma questa agitazione mi piace anche ti dirò...panico ma bello 🤷🏻‍♀️🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌺🌺🌺 Come sempre tranquilla 😁
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stando a quello che hanno detto in televisione il governo dovrebbe decidere cosa fare anche perché tutti vogliamo saperlo e non solo per il matrimoni ma anche per coloro che vanno a scuola e vanno al lavoro.🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu pensi che settimana prossima si saprà qualcosa già per ottobre?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono tranquilla facendolo l’anno prossimo però ti dico non ascoltare nessuno e stai tranquilla. Anche perché ancora non sappiamo niente oggettivamente quindi prima di allarmarsi conviene aspettare la prossima settimana che si riunisce il governo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione