- Matrimonio
- Community
Elena
Marzabotto, Bologna · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 10.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
1.961Ebbene si, dopo 3 rinvii finalmente ieri abbiamo detto si!!! È stata una giornata magnifica all'insegna dell'amore e dell'amicizia, ci siamo divertiti tutti come pazzi e i miei ospiti sono ancora...
Sposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Perché hai scelto ""?
Porta fedi arrivato!! Meno 4!!!!!!
Le mie foto più recenti
260Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
1163 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1163 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Amici
65Gruppi generali
Ispirazione