A me piace moltissimoooo... Io ne avrò una che probabilmente è più adatta alle prime comunioni ma sinceramente chi se ne frega dobbiamo essere felici noiiii
Molto bella.. Io ho i capelli molto ricci e probabilmente questo tipo di acconciatura su di me sarebbe molto confusionaria 😅
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se riesci a vedere bene ma ci sono tantissimi modi per utilizzarla io non ho messo il velo e ho fatto un semiraccolto ri assicuro che il risultato è stato bellissimo ed è piaciuto molto.
Adattissima. Fine elegante e raffinata. Alla cresima nessuno indossa coroncine o fermacapelli del genere. E seppure la usassero le damigelle che ti importa? Si distingue la sposa dalla damigella. Io ad es ho scwlto un tipico bouquet da damigella. Non mi piace il classico bouquet a mano da sposa e ho scelto altro. Che mi interessa se non è da sposa
Visualizza messaggio citato
Non credo sai??? La mia parrucchiera mi ha spiegato k andrà messa alla fine dell' acconciatura... Passando tra i capelli ad entra ed esci.. ovviamente prima di laccarli e quindi saranno più gestibili .. poi kmq l acconciatura k voglio ricreare io è quella in foto... X cui nn si dovrebbe spettinare più di tanto