- Matrimonio
- Community
Jessica
Caldonazzo, Trento · Da Giugno 2020
Sono una persona molto semplice, non amo stare al centro dell'attenzione, infatti quel giorno non so come farò, io e il mio compagno abbiamo gli stessi... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice, non amo stare al centro dell'attenzione, infatti quel giorno non so come farò, io e il mio compagno abbiamo gli stessi gusti e fino adesso siamo molto tranquilli sull'organizzazione. Siamo semplici e lo sarà anche il nostro matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno semplici, come lo siamo noi, faremo una cerimonia simbolica direttamente sul posto del ricevimento che sarà in montagna con una splendida vista. Come piace a noi. i colori saranno blu e bianco
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jessica-andrea-2022-07-30-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
300Ciao a tutti-e..altri che come me si sposeranno il 30 luglio?
Genitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias:...
Perché hai scelto ""?
Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
655 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Ho partecipato al post di Sharon
828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
837 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione