Lecce, Lecce · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecce, Lecce · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Coroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, un dubbio mi assale, mia suocera mi ha chiesto un bouquet per lo sposo (penso che lo voglia portare lei in mano mentre lo accompagna all'altare) ma si usa???? Perché quando l'ho chiesto...
Ciao sposineee, premetto che mi sposo il prossimo anno ad agosto, mia suocera oggi parlando con il mio fm ha incominciato a dire “ma non è meglio spostare il matrimonio la mattina, visto che adesso...
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
1718 giorni faDomandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più?
1718 giorni faProseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)! Nel vostro caso, avete partecipato entrambi...
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione