COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cagliari', Cagliari · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2021
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
La mia data 04/09/2021 .... oggi sono super negativa sentendo tutte queste notizie negative!!!! Non so cosa fare.... sono demotivata!
Ciao ragazze, abbiamo appena terminato un incontro conoscitivo con gli organizzatori del corso fidanzati prematrimoniale. Ci hanno detto di portare al primo incontro un oggetto o simbolo che ci...
Ho partecipato al Topic di Ombretta
6 ore faHo partecipato al Topic di Antonella
IeriHo partecipato al Topic di Katia
IeriGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie