COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cinzia
Cinzia

'Cagliari', Cagliari · Da Settembre 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Agosto 2021

108giorni 17hh : 20min
Erica
Questione paggetti
Erica, Ieri alle 14:48

Ciao a tutte/tutti! Ho un problema che non mi fa dormire più la notte... Quindi chiedo il vostro aiuto. Avevo pensato di far portare le fedi al nipote di fm di 11 anni, sia perché è il più grande...

Serena, ieri alle 20:56 11
Jenny
Manca pocooo!
Jenny, Ieri alle 15:14

Ciao ragazze !! Il tempo vola siamo già a -32 😍😍😍 non vedo l’ora

Sabrina, ieri alle 22:30 12 1
Mariagiovanna
Alla fine, rinvio data
Mariagiovanna, Ieri alle 15:25

Ciao ragazzi Ho aspettato fino all’ultimo, ma non ce la facevo più! Alla fine anche noi abbiamo spostato dal 3 giugno al 24 agosto.. cosa ne pensate? Grazie mille!

Giulia, ieri alle 22:21 15
Sara
Prima di sposarvi
Sara, Il 18 Aprile 2021 alle 16:10

Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter...

Rebecca, ieri alle 12:40 99
Sara
Preso / perso kg
Sara, Il 18 Aprile 2021 alle 16:35

Chiedo a tutte voi donne . La quarantena/ il periodo covid vi ha cambiate ? Siete dimagrire ingrassate o rimaste uguali ? Io non so per quale puro miracolo ho perso 12kg! E sono una curvy! Penso sia...

Jessica, ieri alle 13:01 61
Chiara
Budget
Chiara, Il 18 Aprile 2021 alle 11:06

Ragazze oggi andiamo a vedere le location... Come info generale? Quanto vi chiedono di caparra i vostri fornitori tipo location fiori fotografo Catering ecc..e poi vi chiedono rate intermedie o al...

Alice, domenica 18-Apr-21 15
A
Ripartenza matrimoni
Anna, Il 17 Aprile 2021 alle 14:39

Ciao ragazze! Ma perché i matrimoni non vengono citati in questo piano di ripartenze? Si citano addirittura fiere,congressi, stadi ma da nessuna parte si legge la parola matrimonio..cioè non c’è...

Barby, domenica 18-Apr-21 8
Simona
Sicilia o Sardegna?
Simona, Il 17 Aprile 2021 alle 14:42

Ciao ragazze!! Ieri sono andata in agenzia di viaggi.. premetto che mi dovevo sposare l'anno scorso e che avevo prenotato per il Madagascar.. rimandando per fortuna mi hanno fatto un voucher che posso...

Xenia, ieri alle 10:25 12
F
Truccarsi da sola è una pazzia?
Federica, Il 16 Aprile 2021 alle 21:57

Ciao ragazze! Vista tutta la situazione covid sto prendendo in considerazione l'idea di truccarmi da sola. Amo farlo e sono anche piuttosto brava. Pur non essendo la mia professione sono una grande...

Caterina, sabato 17-Apr-21 39
Michela
La gente
Michela, Il 17 Aprile 2021 alle 00:31

Condivido con voi questo pensiero: certa gente fa proprio pietà.e li invitiamo pure al matrimonio... quando questi soggetti poi rientrano tra gli amici.. ancora peggio!!! È quasi la terza data la...

Cristina, sabato 17-Apr-21 18
Sara
Condividerete le foto delle vostre nozze sulle reti sociali?
Sara, Il 16 Aprile 2021 alle 12:30

Vi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍

Certo 📱📸

74%

483 voti

Preferisco di no ❌

26%

166 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 18:00 72
Lisa
Mi consigliate? 😩
Lisa, Il 16 Aprile 2021 alle 18:05

Che dite rischio di fissare la data al 19 giugno per chiesa+ricevimento (il ristorante ad oggi sarebbe DISPONIBILE 🤩) o aspetto/rinuncio? Ps. Sono una sposa civile del 20 giugno 2020 e una quasi sposa...

Lisa, ieri alle 07:47 10
Vanessa
Costo makeup
Vanessa, Il 15 Aprile 2021 alle 19:24

Ragazze quanto state pagando o avete pagate per il makeup? E cosa c'era o c'è compreso?

Jenny, venerdì 16-Apr-21 15
Sara
Mai e poi mai: il look preparazione
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

Maria, un minuto fa 658
Verdiana
Mai e poi mai: le maniche
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Maria, un minuto fa 654
Grazia
Mai e poi mai: il bouquet
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...

Maria, un minuto fa 672
Alessia
Mai e poi mai: le unghie sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...

Maria, un minuto fa 673
Sara
Mai e poi mai: l'accessorio capelli

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Maria, 2 minuti fa 676
Verdiana
Mai e poi mai: il dettaglio dell'abito

Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...

Maria, 2 minuti fa 678 1
Grazia
Mai e poi mai: il bolero

Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...

Maria, 2 minuti fa 689
Alessia
Mai e poi mai: l'accessorio mani
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...

Maria, 2 minuti fa 697
Sara
Mai e poi mai: i gioielli

Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...

Maria, 3 minuti fa 702
Verdiana
Mai e poi mai: le scarpe

Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅‍♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...

Maria, 3 minuti fa 716
Grazia
Mai e poi mai: il velo

Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...

Maria, 3 minuti fa 727
Alessia
Mai e poi mai per il mio look sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 09:13

Community! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌...

65%

282 voti

No

34%

149 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 18:08 104 1
F
a che ora il Matrimonio????
Federica, Il 14 Aprile 2021 alle 20:03

Ciao a tutte, c’è una piccola diatriba con il mio FM sull’orario del matrimonio. Se non dovessimo trovare una Chiesa per sposarci alle 17, lui, vorrebbe alle 18, mentre io alle 16. Questo, ovviamente,...

Elisa, giovedì 15-Apr-21 23
Chiara
Matrimonio si o no?
Chiara, Il 13 Aprile 2021 alle 21:54

Ciao ragazze.. anzi ciao amiche! ...io sono della provincia di Frosinone, qui i contagi si abbassano e si alzano, esco per fare la spesa e vedo nel mio paese gente ammucchiata tranquilli,mascherina...

Giulia, domenica 18-Apr-21 38
Giulia
💅🏻 Unghie sposa 💅🏻
Giulia, Il 13 Aprile 2021 alle 22:47

Ciao ragazze, Premetto che sono onicotecnica di professione, per cui per me questa è una scelta molto ma molto ma molto importante 🤗 Queste sono le mie favorite, quella in versione nera chiaramente...

Rosa, mercoledì 14-Apr-21 37 1
Sara
Anello di fidanzamento: lo indossate tutti i giorni?
Sara, Il 13 Aprile 2021 alle 17:42

Cosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!

Assolutamente sì 💍

74%

560 voti

Non sempre

26%

194 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 17-Apr-21 81
Miriam
Problema invitati
Miriam, Il 12 Aprile 2021 alle 08:56

Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...

Stefano, domenica 18-Apr-21 193 2
Desi
Matrimonio 2021
Desi, Il 12 Aprile 2021 alle 16:13

Ciao a tutti Ho letto la proposta di Auletta per le ripartenze dei matrimoni... in pratica vorrebbero tamponare tutti gli invitati 2 giorni prima, sposi e testimoni e famigliari 14 giorni prima e un...

Natalia, martedì 13-Apr-21 29
Maria&pietro
Annullare o no il matrimonio?
Maria&pietro, Il 9 Aprile 2021 alle 19:00

Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...

Ele❤️, giovedì 15-Apr-21 317 2