'Cagliari', Cagliari · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Ciao a tutte Sono nuova qui Racconto in breve la mia storia Sono una ragazza di 28 anni. Papà, il mio primo vero grande amore, purtroppo ha un tumore diagnosticato più di due anni fa.Ad ottobre 2022...
Da 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Ciao a tutti/tutte! Avrei bisogno di un consiglio: vorrei fare da sola il fotolibro con le foto del matrimonio e dei mini album da regalare ai genitori. Ho visto che esistono già dei post a riguardo,...
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Tra 22 giorni festeggeremo il nostro primo anno di matrimonio 🥰 non vedo l'ora e festeggeremo in 3 💙💙💙
Ciao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio future mamme! Io ho il termine l'1/12 .... Leo (Leonardo) sta crescendo tanto...e questi mesi sono purtroppo volati troppo in fretta..... 🥺I vostri mariti come la vivono la...
Cuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Vorrei domandarvi se qualcuna tra voi è esperta di cucina, magari per professione e può indicarmi un metodo per pastorizzare le uova a casa (sia per dolci che per preparazioni...
Ciao ragazze, Ormai ho notato che ogni ginecologo è di un parere...la ginecologa della mia amica per 9 mesi non le ha fatto mangiare quasi nulla e l ha bombardata di vitamine ecc. Poi sento invece...
Buongiorno, tempo fa ho prenotato il nostro viaggio di nozze arrivo 23 novembre e partenza 3 dicembre sera Dubai-Maldive. Il problema è che il mio ciclo in questi mesi è anticipato ogni volta di...
Buongiorno a tutte! So che farò una domanda stupida ma ci spero davvero tanto… io non le aspetto per il prox martedì 🤞. penso di avere qualche sintomo come parecchia sonnolenza la sera, una...
Aiutooo! Mi sembrano tutti già visti! O sono stata a troppi matrimoni o sono troppo intrippata! Mi piaceva l'idea che ha avuto il mio FM. Con parole in dialetto bresciano... Si, ma quali? Vorrei...
Mamme lavoratrici a me ! mi rivolgo alle mamme che fanno " lavori pesanti" ( perché non credo che tutte noi abbiamo la fortuna di stare al PC o fare smartworking ) ..sono a fine due mesi ,anche se non...
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Translucenza e trisomie le avete fatte ? È un esame probabilistico che mi metto una forte ansia ..ditemi la vostra opinione
Ciao Sposine manca poco Devo indossare il giorno del matrimonio l anello di fidanzamento? A me piacerebbe tanto per il simbolo ma anche perché è oro bianco e diamati e va benissimo sul vestito Mia...
Ciao ragazze! Da ieri sera ho un po' di tosse che mi disturba, non eccessiva. Ho ragione di pensare possa essere covid. Perlopiù sono preoccupata per il mio bambino perché sono a metà quarto mese. Ho...
Salve a tutte, ho bisogno di aiuto. Durante la vestizione dell abito da sposa le asole inserite dalla sarta dell atelier per far passare il nastro si sono scucite e l abito non poteva essere più...
Ragazzzzzzze sposine😏 Le partecipazioni va bene iniziare a distribuirle ? Mancano 100giorniConsiglio ♡
Ciao ragazze, dopo aver annunciato a mio marito di essere incinta ed aver avuto una reazione "a scoppio ritardato", mi chiedo le vostre metà come hanno reagito??
Buongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze,ho una curiosità riguardante il gioco dell'anello,so che sono sciocchezze però con il mio primo bimbo ha azzeccato,lui mi riporta che saranno due maschietti,il primo ha...
Forza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM