Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Parere sui primi piccoli sintomi ?! 🍀

Jenny, il 19 Settembre 2022 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno a tutte! So che farò una domanda stupida ma ci spero davvero tanto… io non le aspetto per il prox martedì 🤞. penso di avere qualche sintomo come parecchia sonnolenza la sera, una leggerissima agitazione di stomaco e mi sento un po’ di acquolina in bocca ( non so come dirlo) , il problema è che l’eventuale concepimento risale a due giorni fa e quindi penso che sia solo una questione di testa visto che ci spero così tanto… a qualcuna per caso è successo? Ps: salvo anticipo del ciclo, non vedo l’ora di fare il test 🤞🤞

15 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 19 Settembre 2022 alle 14:16
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenderò sicuramente con ansia! 😄Spero ovviamente sia come vorrei, in caso contrario riproveremo di nuovo! 🤞
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tanto ❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Si mi rendo conto comunque della situazione, però mai dire mai… ovviamente c spero fino a prova contraria! 😄
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho iniziato ad avere i primi sintomi ero già di 1 mese ..quindi immagino sia un po' presto ,ad ogni modo tanti incrocini 🤞🤞🤞🤞🤞🌹
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Biologicamente dopo due giorni l'eventuale embrione non si è nemmeno attaccato all'utero, quindi mi dispiace ma credo tu debba attendere almeno 10 giorni dopo il concepimento per pensare di sentire qualcosa Smiley winking buona fortuna comunque, ti auguro che sia così Smiley star

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps... nessuna domanda, per quanto possa apparire banale, è stupida. Sono in ballo i nostri desideri,le nostre emozioni e le nostre ansie quindi anche il dubbio più "stupido" merita una risposta che, per quanto scontata, conforta in determinati momenti.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, guarda, non mi sento di dirti qualcosa di categorico sia perché non sono medico sia perché ognuna di noi è diversa e i nostri corpi non reagiscono tutti allo stesso modo. Come hanno detto le altre ragazze, a 2 giorni da un eventuale concepimento è improbabile si possa percepire qualcosa (non impossibile). Se hai un ciclo regolare e di durata "normale" l'app ti da sicuramente indicazione dei giorni clou, al contrario di ciò che accade con cicli meno regolari o comunque più lunghi. Io, per esempio, con cicli di 32/33 ho monitorato l'ovulazione con i test clearblue digitali e l'ho appurata il 19 agosto. Il 18 agosto ho avuto l'unico rapporto utile e il 6 settembre (giorno in cui doveva arrivare il ciclo) ho scoperto il positivo: ho avuto tanto fastidio alle ovaie e dolori da ciclo il 24 agosto, tanto che ho pensato in una assurda ovulazione tardiva; ora attribuisco quei dolori e quei fastidi ad un possibile impianto. Faccio tanti incroci per te 😀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero di cuore!!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, come ti hanno detto le altre forse è ancora troppo presto per avere dei sintomi collegati e qualunque cosa può darci quel pensiero - il mio consiglio per questi giorni prima del test (che lascia il tempo che trova ovviamente) è: non pensarci! Questi regali arrivano quando meno te lo aspetti... Stai serena, cerca di distrarti e fai delle cose che ti fanno stare bene... Spero di cuore di leggere il tuo positivo... Un abbraccio 💪💪❤️❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Martedì prossimo.. lo spero davvero tanto! 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, ma le mestruazioni dovrebbero arrivare domani o il prossimo martedì? Comunque dopo 2 giorni è un po' presto per avere sintomi, di solito quando si cerca una gravidanza si fa caso anche al più piccolo cambiamento e sembra un sintomo 😅
    Spero per te che sarà positivo 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si, controllo l’ovulaxione con l’app! 😄
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, alla fine è anche il mio pensiero purtroppo! Comunque a breve lo saprò, in un verso o nell’altro… in caso negativo aspetterò la prossima volta 🍀🤞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jenny, controlli l'ovulazione?

    Tuttavia se dici che il concepimento potrebbe essere avvenuto 2 giorni fa, mi sembra davvero molto strano che tu possa già avere dei sintomi.. non per scoraggiarti, ma mi sembrano più "fantasintomi"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione