- Matrimonio
- Community
Jessica

Leno, Brescia · Da Agosto 2020
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!
- Sposa VIP
- 5.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
962
Ragazze mi rivolgo a chi magari c è già passata..14 marzo sospendo la mini pillola e il 20 marzo arriva il ciclo da sospensione, adesso siamo al 20 aprile e ancora niente ciclo..cn mio marito abbiamo...

Buongiorno ragazze! Avrei bisogno cortesemente di un vostro consiglio.Premetto che ho interrotto la pillola a inizio gennaio e i primi due cicli mi sono arrivati rispettivamente al giorno 28 e 30.Ora...

Buonasera a tutte, mi rivolgo in particolare a chi si è già sposata😊 se tornaste indietro cosa non fareste/ cambiereste riguardo al giorno del vostro matrimonio?
Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.

13 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!

13 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione