- Matrimonio
- Community
Jessica
Leno, Brescia · Da Agosto 2020
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!
- Sposa VIP
- 6.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.008Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Buon pomeriggio ragazze! La mia è una semplice curiosità... Sono l'unica della community a non volere la musica al ricevimento? Faremo un pranzo non troppo lungo (non amiamo i matrimoni che durano...
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato al post di Anja
220 giorni faHo partecipato a un sondaggio
363 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione