Leno, Brescia · Da Agosto 2020
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
1.007Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Buon pomeriggio ragazze! La mia è una semplice curiosità... Sono l'unica della community a non volere la musica al ricevimento? Faremo un pranzo non troppo lungo (non amiamo i matrimoni che durano...
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, sarà ad agosto, ho scelto come tema l'Inghilterra dell'epoca regency. Io e il mio fidanzato amiamo l'Inghilterra e ogni suo angolo. Sono una grandissima...
Ciao a tutte! Sono curiosa, quando avete scoperto un test positivo eravate con i vostri mariti/compagni oppure avete fatto il test "di nascosto" per dirglielo poi in un secondo momento? Come glielo...
Ciao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato...
Perché hai scelto ""?
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Volevo chiedervi se qualcuno di voi si è sposata incinta? Beh ho scoperto da poco di essere incinta 🥰 il giorno del matrimonio sarò di due mesi e 3 settimane...secondo voi si vedrà molto la pancia?...
In che settimana avete messo al mondo i vostri primogeniti ❤️?
Ma la fase : cacca /pupù/ pipì/strilla/e non dormire quando passa ? Ho una bambina di un mese e mezzo .. voglio DORMIRE !!!!!!! 😭
Buongiorno sposine, già da un po' sto pensando a quale intimo indossare sotto l'abito da sposa. Come in tutto, nell'organizzazione di questo matrimonio, ho attraversato varie fasi! 📸 Shutterstock Fase...
Ciao a tutt*!! Ormai ci siamo, -10!!!! Stasera avremo l’incontro con il Don, vorremmo già portare l’offerta per la chiesa… Non so cosa scrivere la busta o su un eventuale bigliettino da mettere...
Ragazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con...
Perché hai scelto ""?
Il giorno perfetto
Diciamo che il titolo dice tutto...so che è impossibile ma penso anche che è normale avere questa ansia. Ad oggi sono a 38+5 ho dolori simil ciclo sporadici, ho fatto il primo tracciato e qualche...
Ciao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata...
Perché hai scelto ""?
Da quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo scelto la bomboniera, che ne pensate?😊😍
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se avete scelto uno di questi 3 omaggi (che io chiamerei più coccole) , se si quali e perché un abbraccio ❤️❤️ Angolo sigari rhum Ciabattine a...
Ciao a tutti! Sabato siamo tornati dal nostro lungo atteso viaggio di nozze. Siamo stati per 15 giorni in Repubblica Dominicana. All’inizio siamo partiti con l’idea che forse 15 giorni erano troppi...
Ciao ragazze vi scrivo perché io e mio marito siamo indecisi sul nome da dare alla nostra seconda figlia. Sulla prima non abbiamo avuto dubbi perché sapevamo già come chiamarla (Rebecca), ma sulla...
E voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi prendeva la pillola dopo lo stacco quanto è passato per una gravidanza ?
Ciao a tutte.. ci ho messo un po' per scrivere questo post.. avevo ed ho il timore di affrontare questo argomento.. tanto vero che vorrei chiedervi un vs parere in merito, se trattasi di un periodo...
Ciao ragazze, sono in crisi per le bomboniere…. Diciamo che le odio proprio 😂, ma ahimè è giusto farle. Vorrei fare una bomboniera utile, e non un “soprammobile” per prendere polvere. Potete darmi...
Buongiorno, ho 27 anni e circa dieci giorni fa, finalmente dopo quasi 11 anni sono riuscita a smettere la pillola anticoncezionale Belara. Al momento ho avuto il "finto ciclo" post interruzione,...
Ciao ragazze, Ormai ho notato che ogni ginecologo è di un parere...la ginecologa della mia amica per 9 mesi non le ha fatto mangiare quasi nulla e l ha bombardata di vitamine ecc. Poi sento invece...
Cosa ne pensate? Avete in programma di farlo? Se sí, quanto spenderete?
Eccomi di nuovo qua al momento non come sposa ma come mamma....cosa ne pensate dei pensierini per il battesimo I
Fotografi garanzie ANFM