Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se avete scelto uno di questi 3 omaggi (che io chiamerei più coccole) , se si quali e perché un abbraccio ❤️❤️ Angolo sigari rhum Ciabattine a disposizione specialmente per noi donnine 🤣 Salvatacchi molto comodo se vi sposate in una location dove c'è tanto verdi e i tacchi affondano inesorabilmente 🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Così si che è bello noi per risparmiare faremo tutto self service perché ci hanno chiesto delle cifre troppo alte! 😉 spero che venga lo stesso bene
I cocktail fatti al momento, ci saranno i barman. Uguale al tavolo rum e sigari, ci saranno dei ragazzi a spiegare i diversi tipi di rum e versarli
Io ti consiglierei fuori in una bella cesta .... quindi anche tu angolo cigar mi piace molto anche l'angolo cocktail ma tutto servito?
Solo quello, non so se metterli fuori dalla chiesa in un cesto oppure sui banchi direttamente. Poi al ristorante ho fatto fare un angolo con cioccolatini, rum e sigari e un angolo cocktail
I salvatacchi li metterò di 3 misure quindi adatti a varie altezze. Idem per le ciabattine metterò dal. 37 al 41 invece per il cigar rhum dirò che. Devono fumare tassativamente fuori! Ti do ragione che dando le informazioni giuste gli ospiti si devono adeguare ma non tutti lo fanno e allora li intervengono gli sposi 😊
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuno dei tre 😬... I sigari proprio no perché puzzano tantissimo e poi mi sembra una roba anni 50...poi a noi dà fastidio il fumo e fa pure male quindi proprio no 🙅🏻♀️ Le ciabatte e i salvatacchi sinceramente li trovo superflui perché gli invitati sono informati sulla cerimonia e sul ricevimento quindi si devono vestire in modo adeguato...poi ci sarà sempre qualcuno che ha i piedi più grandi o più piccoli della media e non riuscirà ad usare le ciabatte... E poi se mi vesto tutta carina elegante mica mi metto le ciabatte di gomma poi... anche i tacchi avranno mille forme e altezze e non andranno bene a tutti e poi chi non riesce a usare quelli a disposizione magari ci rimane male...Per cui la regola è: se vai a un matrimonio regolati bene sia sull'abbigliamento che sulle scarpe, se ti fanno male i piedi portati le scarpe di ricambio 🤷🏻♀️.Mi sembra uno spreco di soldi da parte degli sposi e anche mettere in giro roba che poi va buttata, se il ricevimento è ben organizzato è già quello che fa star bene le persone secondo me, più che un gadget.
Non ho avuto bisogno di nulla ma devo dire che il salva tacchi è geniale 😅 avrebbe fatto comodo a me che a fare le foto nel giardino della location era tutto un programma 😅😅
In realtà ai matrimoni a cui sono stata erano tutte tranquillamente scalze, però si effettivamente potrebbe essere un’idea carina ☺️
L'angolo cigar è molto particolare è va in base anche agli ospiti... per il resto se è tutto pavimentato non serve... forse per non farle fare proprio ballare scalze le ciabattine sarebbero carine 😉