Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Cortesie per gli ospiti🤣

Roberta, il 6 Febbraio 2023 alle 06:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se avete scelto uno di questi 3 omaggi (che io chiamerei più coccole) , se si quali e perché un abbraccio ❤️❤️ Angolo sigari rhum Ciabattine a disposizione specialmente per noi donnine 🤣 Salvatacchi molto comodo se vi sposate in una location dove c'è...
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se avete scelto uno di questi 3 omaggi (che io chiamerei più coccole) , se si quali e perché un abbraccio ❤️❤️cfb_1994188.jpg
Angolo sigari rhumcfb_1994190.jpg
Ciabattine a disposizione specialmente per noi donnine 🤣cfb_1994192.jpg
Salvatacchi molto comodo se vi sposate in una location dove c'è tanto verdi e i tacchi affondano inesorabilmente 🤣🤣

68 Risposte

• Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara hai già pensato a tutto! Il cigar corner lo faremo anche noi ma libero cioè che ognuno potrà prendere quello che vuole, i salvatacchi pure io li metterò delle varie misure perché la mia location è circondata da un parco🤣 le ciabattine sto cercando le più economiche ma cmq non ne farò tantissime 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora noi angolo sigari no, salvatacchi si perche probabilmente la cena la faremo in un uliveto,e le infradito no ma vorrei comunque trovare qualcosa di più comodo e elegante per tutte Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo metterli tutti e tre 🤣🤣🤣
    Cigar corner siciro e già programmato con la persona che seguirà i vari angoli...
    Salvatacchi sicuri, tanto costano poco - più che altro perché siamo proprio in mezzo al verde! Per le coabatte vedremo, tra i tre è quello più difficile ma mi piacerebbe metterle a disposizione per il fine serata!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna: sigari e rum non penso che possa piacere ai ns inviati, abbiamo preferito l'open bar .. infradito e salvatacchi no, se uno non vuole mettere i tacchi può non metterli, il ns sarà un matrimonio informale e tutti conoscono la location 😜
    E tu ? Na hai scelto qualcuno ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione