Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se avete scelto uno di questi 3 omaggi (che io chiamerei più coccole) , se si quali e perché un abbraccio ❤️❤️ Angolo sigari rhum Ciabattine a disposizione specialmente per noi donnine 🤣 Salvatacchi molto comodo se vi sposate in una location dove c'è...
3
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se avete scelto uno di questi 3 omaggi (che io chiamerei più coccole) , se si quali e perché un abbraccio ❤️❤️ Angolo sigari rhum Ciabattine a disposizione specialmente per noi donnine 🤣 Salvatacchi molto comodo se vi sposate in una location dove c'è tanto verdi e i tacchi affondano inesorabilmente 🤣🤣
Io avrò solamente l'angolo rum, sigari e selezione di cioccolatini! Perchè la location è in piano e nonostante ci sia il verde vi sono percorsi pedonali in pietra
Visualizza messaggio citato
Si, sarebbe stata un'idea carina ma conosco le invitate e i tacchi non li portano per tutta l'intera durata della giornata 😂. Cambiano le scarpe direttamente 🤣😅
Ciao Marta noi faremo l'angolo cigar ma self service... i salvatacchi li devi prevedere in una location dove c'è tanto verde come la mia.. e quindi i salvatacchi ti sono rimasti li o sei riuscita a venderli?😉
Be cmq avete previsto lo stesso delle "coccole" la fontana di cioccolato è una bellissima coccola.... che bello in mezzo alle vigne! Però li almeno i salvatacchi ci starebbero 😉
Ciao! noi abbiamo fatto angolo sigari! avevo preso i salvatacchi ma alla fine mi sono resa conto che nel posto dove eravamo noi non servivano, quindi alla fine non li ho consegnati. però è una bella idea in effetti
Anch'io mi sposerò a fine aprile ma li c'è solo prato! Tranne quando mangeremo dentro quindi i salvatacchi ci stanno! Anche il cigar rhum la trovo un'idea carina
Ciao Roberta! Sinceramente non abbiamo sceltao nessuna di queste "coccole per gli ospiti" 😅 anche se sono molto carine. Abbiamo previsto dei ventagli per la cerimonia, sposandoci a giugno. Abbiamo informato gli ospiti di portare scarpe comode in quanto ceneremo in mezzo alle vigne. Insieme all'open bar abbiamo optato per la fontana di cioccolato con la frutta fresca 😊
I salvata chi se la location ha un prato mi sembrano un’ottima idea, se mi fossi sposata in giardino in estate ci avrei sicuramente fatto un pensierino. Ad aprire invece sfrutteremo di più il portico e l’interno
Nessuno dei tre: l’angolo non ci sembrava il caso è la location ha un bel giardino che però verrà usato solo per il drink di benvenuto mentre per tutto il resto del tempo saremo su un pavimento solido, quindi potranno tranquillamente togliersi le scarpe volendo 😎
Sicuramente le attese infinite sono fastidiose e il coinvolgimento penso sia quasi un obbligo da parte degli ospiti.... queste le definisco coccole perché sono delle attenzioni in più che rivolgi ai tuoi ospiti 😉
Nessuno. Per me le "coccole" consistono nel non fare aspettare gli invitati delle ore e nel non farli sentire delle "comparse" in un telefilm. Essere riempiti di oggetti più o meno inutili non compensa le attese infinite 🥱
Infatti pensavo proprio quello a tutti I matrimoni ho sofferto il male ai piedi per quanti riguarda i sigari rigorosamente fuori lo dirò a tutti!
Io nessuna delle tre perché odio l'odore dei sigari, ci siamo sposati in ottobre e siamo stati perlopiù al chiuso. Tra le tre, come invitata gradirei le infradito. Il mal di piedi è sempre dietro l'angolo 😬
Si allora se è tutto piastrellato va bene non ti servono i salvatacchi e i sigari ovviamente non vuoi ripetere la stessa cosa 😉😘😘
Nulla,alla fine faremo all’esterno solo l’aperitivo e la cerimonia (e nell’area aperitivo è tutto piastrellato)😅 mentre i sigari li avevano gli ultimi amici che si sono sposati 😊
Ciao anche il nostro sarà informale ma ho pensati che qualche omaggio avrebbe fatto piacere noi faremo il cigar rhum ma selfe service metterò i salvatacchi perché la mia location è immersa nel verde è so che la maggior parte arriveranno con il tacco è normale invece per le ciabattine le stavo cercando economiche ma non sono ancora sicura 😉
Praticamente uguale allora!!!! Si le ciabattine io pensavo una 30ina di varie misure se riesco... Le avevamo trovate su AliExpress ma non le trovo più 🤦
Be in un uliveto è obbligatorio i salvatacchi altrimenti le scarpe rimangono lì come concime 🤣🤣 per le ciabattine io avevo pensato al posto degli infradito quelle di spugna che si usano negli alberghi