Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Agosto 2023 Messina

Salve a tutte...ho una domandinaaa??

Nicoletta, il 15 Giugno 2023 alle 10:20 Pubblicato in Future mamme 0 21
Volevo chiedervi se qualcuno di voi si è sposata incinta?
Beh ho scoperto da poco di essere incinta 🥰 il giorno del matrimonio sarò di due mesi e 3 settimane...secondo voi si vedrà molto la pancia? C'è qualcuno che si è sposata a questi mesi di gravidanza?

21 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 16 Luglio 2023 alle 20:51
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A due mesi non mi preoccuperei della pancia, avrai magari un po' di gonfiore nulla di più. Ma potresti avere problemi a reggere l'intera giornata per nausea e stanchezza... Io ero uno straccio in quel periodo non riuscivo a fare nulla!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2023 Scotland North
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scoperto di essere incinta l'8 di questo mese e mi sposero settimana prossima a 6 settimane... non credo si vedrà molto, quindi vai tranquilla... dicono che prima del 3 mese non si veda granchè. Io considera che avevo il vestito un po largo sul seno, adesso non più Smiley xd è l'unica cosa che è cresciuta hahaha

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avrei dovuto sposarmi al 5o mese, ma poi l'abbiamo perso. Se è il tuo primo figlio a 2 mesi non si vede la pancia, ti sentirai solo un po' più gonfia del solito. La mia pancia si è iniziata a vedere dal 4o mese in modo evidente cioè che la gente iniziava a chiedere.
    Vai tranquilla che nel vestito ci entri. Doppi auguroni! Pensavate di comunicarlo a tutti alle nozze in caso?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo ,a 3 mesi non avevo pancia 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 😊 il giorno del matrimonio ero a cavallo tra 3 e 4 mese del mio primo figlio, una piccola rotondità si vedeva ma riguardando le foto poteva notarla solo chi sapeva della gravidanza 😊 infatti abbiamo dato l’annuncio al Brindisi e la sorpresa è riuscita! e comunque la trovo bellissima 😍 non è stato necessario alcun aggiustamento del vestito, anche se alla sarta è preso un colpo quando glielo ho detto alla penultima prova 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fino al quinto mese abbondante non sembravo nemmeno incinta Smiley xd la verità è che ognuna di noi e ogni gravidanza è a sè. Se ti preoccupa l'abito, potresti parlare con l'atelier e capire come agire in caso di modifiche last minute. Ma in generale, io non mi preoccuperei molto Smiley winking Tantissimi auguri sia per la gravidanza che per il matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2023 Messina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per gli auguri...io dovrò andare a breve per un'altra prova...vediamo cosa mi dirà la sarta...🤞🥰
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alla fine del settimo mese, ho dovuto fare degli aggiustamenti sull’abito che avevo scelto prima di rimanere incinta (sopratutto sul seno). Per il resto la pancia si vedeva ma non tantissimo perché non ho mai avuto un pancione enorme (era ben visibile solo verso il termine). Avevo anche dei tacchi comodi e non troppo alti. Esperienza che rifarei all’infinito. Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me al secondo/terzo mese non si vedeva nulla come pancia, il seno invece mi si è ingrandito subito. Ho preso subito una taglia e un'altra verso la fine.
    Quando al quarto mese ho detto alle colleghe che ero incinta mi hanno detto che l'avevano intuito dal seno Smiley laugh

    Ecco le nausee o il malessere quello c'era. Poi ovviamente ogni gravidanza è diversa. Alla prima io avevo proprio le nausee, il vomito, etc. Alla seconda avevo più una sensazione costante di fastidio e malessere ma non rischiavo di vomitare per strada come per la prima.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro… per me proprio il secondo mese è stato il peggiore vomitavo qualunque cosa 😅😅😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2023 Messina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara...eh infatti spero anche io niente nausee...🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nel mio caso a due mesi non si vedeva nulla 😅 non ho mai avuto la pancia piatta quindi magari anche per quello ☺️ il mio problema sarebbero state le nausee e nascondere della gravidanza a tutti gli invitati non potendo bere neanche un goccio di alcool 😅😅😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2023 Messina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Jessica...🥰🥰
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2023 Messina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca 🥰🥰🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al secondo mese ero un po' gonfia ma nulla di evidente! Potresti avere forse qualche problema con nausea e stanchezza, ma non è detto! Comunque congratulazioniiii!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia entrambe le gravidanze, si è vista tardi.. Intorno al sesto la prima e al quinto la seconda.. Due mesi in genere nemmeno si vede, al massimo avrai un pó di gonfiore! Vedrai che sarai bellissima 🥰🥰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la pancia potrebbe essere un po' più gonfia del solito ma comunque non si capirà che sei incinta, se il vestito non è aderente in quel punto non lo vedrai nemmeno tu. Potresti sentire un po' di gonfiore appunto anche sul seno, ma è tutto molto soggettivo ed imprevedibile 😅😅😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2023 Messina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia...speriamo vada tutto bene 🤞🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Nicoletta!☺️☺️
    Alla mia prima gravidanza la pancia ha iniziato a vedersi intorno ai 6 mesi, dal quinto mese un leggero gonfiore.. quindi direi di stare tranquilla, non si vedrà. Però come diceva Fanny, potresti avere nausea e stanchezza! Speriamo di no🤞🏻🤞🏻
    Un grosso in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2023 Messina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...🥰🥰 Speriamo più che altro niente nausea... almeno potrò mangiare 😅😅 del seno gonfio già sono abituata con la mia taglia.. spero non mi cambi molto...🤞
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e congratulazioni! 😊
    Così presto probabilmente la pancia non si vedrà proprio per nulla, ma potresti avere problemi con il seno gonfio e/o con nausee, stanchezza ed altri malesseri (ma non è detto). In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione