Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna

Servizio fotografico maternitá

Silvia, il 22 Settembre 2022 alle 16:11 Pubblicato in Future mamme 0 10
Cosa ne pensate?
Avete in programma di farlo?
Se sí, quanto spenderete?

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Settembre 2022 alle 09:12
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bimba stupenda e scatto spettacolare! Smiley love Sembra opera di Anne Geddes!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di farlo! l'ho proposto a mio marito ma ci siamo anche dati dei paletti.

    Poca finzione, ambiente naturale e casca circa a ridosso del nostro anniversario di matrimonio e torneremo a fare le foto in un ambiente simile proprio per creare un legame.

    spenderemo 120 € con un nostro amico che si è appena messo in proprio come fotografo, ma davvero molto bravo, sicuramente sarà una cosa semplice con outfit scelti da noi e faremo le foto in mood autunnale in un boschetto sul genere di quelle delle nozze

    Secondo me sono ricordi unici.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece adoro le foto in gravidanza... vabbeh dai, ognuno ha diritto di pensarla come vuole😉
    E soprattutto noi mamme abbiamo il sacrosanto diritto di decidere noi come vivere al meglio la gravidanza, cosa ci fa piacere o non piacere fare!
    Ringrazio tutte voi per i commenti!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche a me quelle in gravidanza piacciono sinceramente, poi non è una cosa che terrei mai stampata in casa ad esempio.
    I servizi con i neonati invece mi inteneriscono, ma non è una cosa per cui spenderei soldi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatto, non mi piace, non lo trovo spontaneo. Anche quando vedo foto di servizi di amiche/conoscenti percepisco finzione...
    Preferisco foto fatte in veri momenti della vita/ quotidianità.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo fatto alla bambina, abbiamo speso 500 euro e siamo molto molto contenti, si, lo consigliamo assurdo Servizio fotografico maternitá 1
    Ecco la nostra Petra
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, vi chiederete (ovviamente solo se l'avevate notato!) perchè non è più possibile cliccare ed entrare nel mio "vecchio" profilo..(chiamiamolo vecchio!!!)...per motivi tecnici purtroppo ho dovuto registrarmi nuovamente e......buf ovviamente ho perso tutto ciò che avevo salvato..... ecco, volevo dirvi che ci sono, sono rientrata in community, mi scuso tanto!

    Un buonissimo weekend a tutte voi!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non l'ho fatto e me ne sono un po' pentita (anche se ho dei reportage "fatti in casa" da mio marito). Avevo deciso di non farlo e fare foto con la bimba appena nata, ma lei è nata a marzo 2020 nel pieno della pandemia quindi nulla...
    Abbiamo fatto poi un servizio fotografico (bella esperienza) quando ha fatto 2 anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione.... purtroppo non é scontato il fatto di poter ripetere quest'esperienza..... a me piacerebbe tanto e ci penso sin da adesso quindi pensa te a come sono messa😅.... mi dispiace anche che per tanti motivi spesso non si riesce a vivere questo momento intensamente... bisogna goderselo.....
    Avete scelto un nome particolarmente interessante lasciatelo dire,non scontato (mi piacciono anche a me nomi che si sentono poco!), bello,bella scelta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me inizialmente sarebbe stato superfluo, ma tutti consigliano di farlo. La prima gravidanza è sempre qualcosa di magico ed è giusto che sia ricordata. Anche perché purtroppo per quanto si speri o desideri o programmi, non è scontato che ricapiterà la fortuna di avere il pancione.
    Noi quindi alla fine abbiamo deciso di farlo. Chiedere ad una conoscente, fotografa professionista, che ha già fatto il servizio a dei nostri amici ed è brava. Non so quanto ci chiede ancora. Dovremmo farlo i primi di ottobre. Sicuramente non ho intenzione di comprare abiti premaman solo per questo servizio. Quelli sì che sarebbero soldi spesi inutilmente. Mi farò bastare quello che ho nell'armadio.
    Rinnovo gli auguri 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione