Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Super Sposa Luglio 2022 Trapani

Gravidanza ❤

Anastasia, il 18 Ottobre 2022 alle 10:14 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao ragazze chi prendeva la pillola dopo lo stacco quanto è passato per una gravidanza ?

28 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 2 Dicembre 2022 alle 15:41
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho interrotto la pillola a luglio e sono rimasta incinta ad ottobre 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 16 anni di pillola, l'ho interrotta ad agosto scorso e stavo prendendo il multicentrum pre mamma da luglio..abbiamo iniziato subito la ricerca e abbiamo concepito a dicembre.. ora c'è Lorenzo con noi da 2 mesi ❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ❤️
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰😍 auguriiiiii ❤
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo blister finito a metà agosto, a inizi di settembre ho visto il positivo, praticamente siamo riusciti immediatamente dopo 10 anni di pillola. La mia ginecologa mi ha consigliò di utilizzare l'integratore inofert da 2 mesi prima di interrompere l'assunzione della pillola. Ora non so se è stato quello ma fatto sta che ora c'è Pietro qui tra le mie braccia ❤️
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ cara 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo! Allora io dopo circa 8mesi dalla sospensione della pillola ... Ho preso integratore di acido folico...ad ogni modo è soggettivo ❤️❤️❤️ in bocca al lupo!!!!!!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato con l'integratore a base di acido folico speriamo presto... ❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dopo la sospensione della pillola sono rimasta incinta subito.
    La prendevo da circa 13 anni.
    Diletta ora ha quasi 5 mesi ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente. Se l'aborto spontaneo capita solo una volta nessuno indaga, quindi non saprò mai perché è successo. Secondo me è dovuto a quello, ma questa è la mia personale opinione ed esperienza, un numero irrisorio rispetto a tanti altri casi a cui è andata bene e per fortuna.
    Non era mia intenzione spaventare nessuno, a non è successo così. Poi ognuno faccia ciò che vuole.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è correlata la cosa e nn è giusto dare false informazioni per spaventare le persone, mi spiace che per te sia andata così ma per altre 1000 persone e andata bene magari. Si deve sempre chiedere al ginecologo ed analizzare la propria situazione, ma se si rimane incinta è perché il ciclo e l’organismo sono ripartiti quindi non c’è motivo di non provare.. poi le cose possono andare o nn andare ma quello sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo concepito il mese dopo la sospensione della pillola e infatti abbiamo perso il bambino.
    Sicuramente è meglio aspettare qualche mese dalla sospensione della pillola per tentare un concepimento. Altro non so dirti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sospesa a dicembre dopo un secolo di assunzione, abbiamo aspettato giugno per iniziare a provarci e abbiamo concepito ad agosto Smiley smile A dicembre il ginecologo mi aveva prescritto un integratore che favoriva la qualità ovocitaria e conteneva anche acido folico oltre ad una serie di altre componenti. Mi sono trovata molto molto bene. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre mesi dopo 12 anni di pillola..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre mesi🥰 dopo 10 anni di pillola...
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso la pillola per 7 mesi poi mi sono sposata e dopo 9mesi di matrimonio sono rimasta incinta. Mi hanno aiutato anche degli integratori a base di acido folico
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, e me ci son voluti 18 mesi.. ho un ovaio policistico, ormai ci avevo fatto l’abitudine ai test negativi, ma questo mese è avvenuto il bel miracolo! ♥️ non so da quanto ci provi ma davvero non scoraggiarti che arriva…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono stata fortunata, il mio primo bimbo è arrivato alla prima ovulazione utile dopo la sospensione dell'estroprogestinica (non ho mai visto un ciclo naturale), il secondo al secondo tentativo dopo la sospensione della progestinica che prendevo per via dell'allattamento (un solo ciclo naturale)Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito ora fra 2 settimane ho la visita vedremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smessa ad agosto, a settembre ho avuto il primo e unico ciclo naturale perché a ottobre ho scoperto di essere incinta! La nostra bimba oggi ha 3 anni ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'acido folico puoi prenderlo sempre, anche se stai assumendo la pillola, perchè si tratta semplicemente di vitamina B9 che fa bene anche se non si è gravide per l'anemia e le malattie cardiovascolari: la vitamina B9 in eccesso il corpo la elimina semplicemente attraverso le urine. Inoltre, in vista di una gravidanza, l'acido folico va iniziato ad assumere almeno 3 mesi prima del concepimento.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per la prima gravidanza ci sono voluti 2 anni dopo la sospensione della pillola; per la seconda 4 mesi

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso l'ultima pillola a fine dicembre, ma abbiamo iniziato a provarci a febbraio dopo tutti gli accertamenti. Il positivo è arrivato a inizio settembre. Smiley shame

    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍❤ io finisco la prossima settimana la pillola. Ma ho cambiato ginecologo perché quella di prima non rimanevo tanta contenta e praticamente mi aveva detto ke stancando potevo iniziare a prendere acido follico invece qst mi ha scritto analisi e fortunatamente è tutto ok perché nei pazienti ke non conosce fa fare una serie di esami. E cmq lui invece sospendo la pillola mi ha detto di provare dopo il primo ciclo
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ capito auguriiiiii ❤
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ultima pillola del blister i primi di luglio.
    Io prendevo la minipillola e non avevo nemmeno il ciclo da sospensione infatti dopo 30 giorni esatti dall' ultima pillola (quindi i primi di agosto) è arrivato il ciclo vero, a settembre ho visto il positivo!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo blister a giugno ed è arrivato il ciclo da sospensione..a luglio è ritornato il mio vero ciclo e ad agosto ero già incinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione