- Matrimonio
- Community
Rossella
'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
477Buonasera mamme ☺️ho bisogno di un consiglio o forse della vostra esperienza. Stanno arrivando le belle giornate e devo comprare un solare per il mio bimbo di un anno....la mattina quando torna dal...
Ciao a tutte, sono a 31+2 e il mio bimbo è ancora podalico e credo proprio rimarrà così perché all’ultima visita mi è stato detto che non ho molto liquido e questo non lo aiuterà a girarsi.. non sono...
Ma solo a me sembra di avere una pancia piccola? Sono a 22+1
Le mie foto più recenti
27Attività
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
54 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
72 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione