Ciao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi molto delusa e decisi di sparire e non parlargli più ) anche lei non mi ha più cercato e fatto sta che l’orgoglio ci ha portate a non parlarci per 7 anni. Ogni tanto ci incrociamo per strada e ci salutiamo in modo educato ma freddo. Ora mi sposo e mai avrei pensato sposarmi senza la sua presenza, un amicizia lunga 10 anni non scivola facilmente via dalla testa. È vero pure che in questi 7 anni di lontananza lei non c’è stata nelle mie due gravidanze e nemmeno in quella non andata a buon fine … insomma nei momenti importanti non ha vissuto la gioia e il dolore con me. Ora mi chiedo se sia giusto assecondare il mio orgoglio che mi dice di lasciar stare e non scrivergli oppure sentire quella vocina che mi dice che sembra proprio arrivato il momento di far pace … sono molto combattuta … anche perché non so nemmeno se lei accetterebbe questo riavvicinamento in modo positivo e oltretutto mia madre è il mio futuro marito proprio non la sopportano. Che dite ?
Help
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
Consigli per la vita di coppia
10 cose che vorresti chiedere al tuo ex e da cui potresti...
Prima erano rose e amore e violini, poi qualcosa si è rotto ed è cambiato tutto!...
Fotografi garanzie ANFM