- Matrimonio
- Community
Elisa

Civitella di Romagna, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
415
Ciao, Ci sposeremo con rito civile ma abbiamo scelto di non avere il celebrante, sarà il delegato del sindaco a sposarci. Ho una domanda da fare a chi né sa di più: Come funziona la cerimonia(senza...

Ciao a tutt*! Per chi ha già dei figli, dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo una bambina di 2 anni che non ha mai preso un aereo e quindi siamo un po’ in difficoltà. Accetto ogni consiglio e...

Accettasi qualsiasi consiglio, basta che non sia un viaggio culturale. Consigli da qualche sposa di ottobre, prezzo non oltre 3000 euro, favoriti 2000 euro.
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...

Ho partecipato al post di Nadia
358 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
363 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione