COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Jessica

Leno, Brescia · Da Agosto 2020

Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro

Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Ottobre 2021

3giorni 22hh : 12min

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Pulizia del viso
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Ieri alle 07:43

Buongiorno ragazze! Sabato ho fatto la prima pulizia del viso della mia vita e già me ne pento 🤣 A parte che mi ha fatto un male cane, sono due giorni che mi spuntano brufoletti e ho la pelle unticcia...

Ilaria, ieri alle 22:50 13 220
Jessica
Viaggio di nozze in Toscana
Jessica in Luna di miele, Il 14 Settembre 2021 alle 07:51

Buongiorno sposine! Il gran giorno si avvicina ❤️ e anche noi, come tanti altri, abbiamo deciso di posticipare il viaggio dei nostri sogni a quando la situazione sarà migliorata 🤞🏻 Ieri abbiamo deciso...

Jessica, martedì 21-Set-21 12 108
Jessica
-24 e ancora senza truccatrice...
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Settembre 2021 alle 09:04

Piccolo sfogo. Sabato sono andata a fare la prova trucco dall'assistente della mia estetista storica. Ho chiesto un trucco naturale sui toni del rosa ma... non mi sono piaciuta! Dopo quasi 2 ore di...

Jessica, giovedì 9-Set-21 8 235
Jessica
Prima prova acconciatura
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2021 alle 09:06

Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura dalla mia parrucchiera, visto che stamattina ho la prova dell'abito. Premetto che è abbozzata e che dovranno essere aggiunti dei punti luce...

Jessica, domenica 8-Ago-21 22 364
Jessica
Vistaprint e paranoie di stampa 🙄
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2021 alle 22:48

Ciao ragazze! La scorsa settimana ho ordinato le partecipazioni su Vistaprint, molto semplici come grafica, ma che a video sembravano comunque d'impatto. Oggi sono arrivate e... meh. Il cartoncino è...

Elisabetta, venerdì 2-Lug-21 56 522
Jessica
Segnatavolo fai da te
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2021 alle 11:53

Buongiorno ragazze! Avete voglia di mostrarmi i vostri segnatavolo? Meglio ancora se li avete preparati voi... Sto cercando qualche idea economica per portarmi un po' avanti. Non avremo alcun tema,...

Eleonora, lunedì 15-Mar-21 27 212 1
Jessica
Imbiancare casa
Jessica in Vivere Insieme, Il 1 Marzo 2021 alle 12:19

Buongiorno brides! Mi rivolgo alle ragazze che già convivono... Voi, al momento dell'acquisto della vostra casa oppure all'inizio dell'affitto, avete fatto imbiancare ogni stanza? Mi spiego meglio....

Quki, domenica 14-Mar-21 32 315
Jessica
Organo e violino per la cerimonia
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2020 alle 17:27

Buon pomeriggio ragazze! Mi piacerebbe molto, per la cerimonia, avere organista e violinista. Mi sono innamorata del Canone di Pachelbel e non riesco ad immaginare il mio ingresso in chiesa con una...

Samantha, giovedì 17-Dic-20 62 491 4
Jessica
Dubbi sul tema
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2020 alle 15:12

Ciao a tutte! Manca ancora una vita e mezza al grande giorno (2 ottobre 2021), ma ormai è un chiodo fisso! 🤣 Perciò eccomi qua con l'ennesimo dubbio.Sposandomi in autunno, vorrei tanto sfruttare le...

Jessica, sabato 14-Nov-20 20 176
Jessica
Ricevimento senza musica
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2020 alle 17:41

Buon pomeriggio ragazze! La mia è una semplice curiosità... Sono l'unica della community a non volere la musica al ricevimento? Faremo un pranzo non troppo lungo (non amiamo i matrimoni che durano...

Enrico, venerdì 23-Ott-20 26 600
Jessica
Invitati a provare una location
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2020 alle 14:14

Buon pomeriggio ragazze! Questa settimana ho mandato alcune richieste di preventivo per il ricevimento. Una location mi ha risposto dicendomi di andare da loro a visitare il posto e a provare i loro...

Alessia, giovedì 17-Set-20 26 229
Jessica
Agriturismo provincia di Brescia
Jessica in Nozze Lombardia, Il 11 Settembre 2020 alle 14:45

Buon pomeriggio ragazze! Come da titolo, sono alla ricerca di un agriturismo o comunque di una location in stile rustico per il nostro matrimonio... Sono in fissa con il country chic, lo ammetto! Ho...

Jessica, martedì 15-Set-20 15 145
Jessica
Testimoni dispari?!
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 20 Agosto 2020 alle 23:24

Buongiorno ragazze! Vi leggo da tanto ma è la prima volta che apro un topic... Oggi sono andata in crisi! Da anni io e il mio ragazzo parlavamo di volere i nostri rispettivi migliori amici come...

Jessica, giovedì 27-Ago-20 35 360