Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Leno, Brescia · Da Agosto 2020

Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro

Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2021

1661giorni 2hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Ricevimento senza musica
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2020 alle 17:41

Buon pomeriggio ragazze! La mia è una semplice curiosità... Sono l'unica della community a non volere la musica al ricevimento? Faremo un pranzo non troppo lungo (non amiamo i matrimoni che durano...

Diana, martedì 14-Nov-23 30 1.669
Jessica
Beta: le fanno fare a tutte?
Jessica in Future mamme, Il 13 Settembre 2022 alle 12:12

Buongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La...

Beta sì

42%

86 voti

Beta no

58%

120 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 20-Gen-23 33 892
Jessica
Quando fare il test?
Jessica in Future mamme, Il 21 Marzo 2022 alle 08:00

Buongiorno ragazze! Avrei bisogno cortesemente di un vostro consiglio.Premetto che ho interrotto la pillola a inizio gennaio e i primi due cicli mi sono arrivati rispettivamente al giorno 28 e 30.Ora...

Jessica, lunedì 21-Mar-22 4 156
Jessica
Iniziare a provarci...
Jessica in Future mamme, Il 28 Gennaio 2022 alle 14:53

Buongiorno ragazze! E' da prima del matrimonio che non scrivo più sul forum, ma vi leggo sempre con piacere! Dopo pochi mesi dalle nozze (nonostante io fossi una di quelle che diceva: No, aspettiamo...

Jessica, lunedì 7-Feb-22 21 632
Jessica
Pulizia del viso
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Settembre 2021 alle 07:43

Buongiorno ragazze! Sabato ho fatto la prima pulizia del viso della mia vita e già me ne pento 🤣 A parte che mi ha fatto un male cane, sono due giorni che mi spuntano brufoletti e ho la pelle unticcia...

Jessica, martedì 28-Set-21 17 324
Jessica
Viaggio di nozze in Toscana
Jessica in Luna di miele, Il 14 Settembre 2021 alle 07:51

Buongiorno sposine! Il gran giorno si avvicina ❤️ e anche noi, come tanti altri, abbiamo deciso di posticipare il viaggio dei nostri sogni a quando la situazione sarà migliorata 🤞🏻 Ieri abbiamo deciso...

Jessica, martedì 21-Set-21 12 151
Jessica
-24 e ancora senza truccatrice...
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Settembre 2021 alle 09:04

Piccolo sfogo. Sabato sono andata a fare la prova trucco dall'assistente della mia estetista storica. Ho chiesto un trucco naturale sui toni del rosa ma... non mi sono piaciuta! Dopo quasi 2 ore di...

Jessica, giovedì 9-Set-21 8 275
Jessica
Prima prova acconciatura
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2021 alle 09:06

Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura dalla mia parrucchiera, visto che stamattina ho la prova dell'abito. Premetto che è abbozzata e che dovranno essere aggiunti dei punti luce...

Jessica, domenica 8-Ago-21 22 395
Jessica
Vistaprint e paranoie di stampa 🙄
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2021 alle 22:48

Ciao ragazze! La scorsa settimana ho ordinato le partecipazioni su Vistaprint, molto semplici come grafica, ma che a video sembravano comunque d'impatto. Oggi sono arrivate e... meh. Il cartoncino è...

Elisabetta, venerdì 2-Lug-21 56 686
Jessica
Segnatavolo fai da te
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2021 alle 11:53

Buongiorno ragazze! Avete voglia di mostrarmi i vostri segnatavolo? Meglio ancora se li avete preparati voi... Sto cercando qualche idea economica per portarmi un po' avanti. Non avremo alcun tema,...

Eleonora, lunedì 15-Mar-21 27 290 1
Jessica
Imbiancare casa
Jessica in Vita di coppia, Il 1 Marzo 2021 alle 12:19

Buongiorno brides! Mi rivolgo alle ragazze che già convivono... Voi, al momento dell'acquisto della vostra casa oppure all'inizio dell'affitto, avete fatto imbiancare ogni stanza? Mi spiego meglio....

Quki, domenica 14-Mar-21 32 344
Jessica
Organo e violino per la cerimonia
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2020 alle 17:27

Buon pomeriggio ragazze! Mi piacerebbe molto, per la cerimonia, avere organista e violinista. Mi sono innamorata del Canone di Pachelbel e non riesco ad immaginare il mio ingresso in chiesa con una...

Samantha, giovedì 17-Dic-20 62 965 4
Jessica
Dubbi sul tema
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2020 alle 15:12

Ciao a tutte! Manca ancora una vita e mezza al grande giorno (2 ottobre 2021), ma ormai è un chiodo fisso! 🤣 Perciò eccomi qua con l'ennesimo dubbio.Sposandomi in autunno, vorrei tanto sfruttare le...

Jessica, sabato 14-Nov-20 20 198
Jessica
Invitati a provare una location
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2020 alle 14:14

Buon pomeriggio ragazze! Questa settimana ho mandato alcune richieste di preventivo per il ricevimento. Una location mi ha risposto dicendomi di andare da loro a visitare il posto e a provare i loro...

Alessia, giovedì 17-Set-20 26 254
Jessica
Agriturismo provincia di Brescia
Jessica in Nozze Lombardia, Il 11 Settembre 2020 alle 14:45

Buon pomeriggio ragazze! Come da titolo, sono alla ricerca di un agriturismo o comunque di una location in stile rustico per il nostro matrimonio... Sono in fissa con il country chic, lo ammetto! Ho...

Jessica, martedì 15-Set-20 15 180
Jessica
Testimoni dispari?!
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 20 Agosto 2020 alle 23:24

Buongiorno ragazze! Vi leggo da tanto ma è la prima volta che apro un topic... Oggi sono andata in crisi! Da anni io e il mio ragazzo parlavamo di volere i nostri rispettivi migliori amici come...

Jessica, giovedì 27-Ago-20 35 453

Gruppi generali

Ispirazione