Buongiorno ragazze!
E' da prima del matrimonio che non scrivo più sul forum, ma vi leggo sempre con piacere!
Dopo pochi mesi dalle nozze (nonostante io fossi una di quelle che diceva: No, aspettiamo almeno un anno o due! Godiamocela!
) abbiamo deciso di iniziare a cercare un bimbo.
Il punto è che, a parte con lui, non so con chi confrontarmi. L'unica amica con la quale mi sento regolarmente sta affrontando altri problemi e non mi va di tediarla con questi argomenti, mia mamma ritiene sia "troppo presto" (ho 30 anni eh, però mi vede ancora come la sua bambina) perciò evito, mia sorella la vedo poche volte per via dei numerosi impegni di entrambe...
Detto ciò, mi piacerebbe confrontarmi con voi per sapere se sto facendo le cose giuste...
Ho smesso di prendere la pillola un paio di settimane fa, a fine blister, ho iniziato ad assumere acido folico nel mese di dicembre ogni giorno (prima lo assumevo per altri motivi, ma in modo saltuario), ho fatto gli esami del sangue e fissato un appuntamento con la mia ginecologa (con pap test). Altro?
Sono una persona un po' paranoica, immagino di dovermi fare un po' meno paturnie e vivermela in modo più spensierato...
Grazie e buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM