Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia

Viaggio di nozze in Toscana

Jessica, il 14 Settembre 2021 alle 07:51 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buongiorno sposine!

Il gran giorno si avvicina ❤️ e anche noi, come tanti altri, abbiamo deciso di posticipare il viaggio dei nostri sogni a quando la situazione sarà migliorata 🤞🏻
Ieri abbiamo deciso di passare una settimana in Toscana e abbiamo prenotato nei pressi di Siena, in una Certosa 😍 Tutta questa premessa per chiedere a chi ci è già stato o ci abita... Avete qualche chicca da rivelarmi? Posticini nascosti e poco turistici da non perdere, ristorantini, botteghe? Ho già una lista corposa di cose da vedere, ma sono aperta a consigli di ogni tipo! Grazie di cuore e buona giornata ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Settembre 2021 alle 08:01
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita avete fatto proprio un bel giretto! Ci credo che ne siete rimasti contenti 😍
    Vedrai che presto riusciremo a fare anche il nostro viaggio dei sogni 😉Diversi posti da te citati non li avevo mai sentiti, ti ringrazio per aver condiviso il tuo itinerario! Me li segno subito!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, do subito un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segnate entrambe! San Galgano è nella mia bucket list da anni, dev'essere molto suggestiva. Grazie mille! 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le dritte, mi segno subito i nomi dei ristoranti 😍 Il mio fm apprezzerà molto 😁 Grazie!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà una toccata e fuga a Firenze in giornata la vorrei fare, il mio fm non l'ha mai vista 😊 Ti ringrazio molto!
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo andati in Toscana in viaggio di nozze!
    Un bel tour di 10 giorni e poi altri 7 giorni al mare all'Isola d'Elba

    Noi siamo stati a Siena, Volterra, San Gimignano, Pienza, Sovana(con la Necropoli Etrusca e la Via Cava), Sienterelsa(passeggiata in mezzo al bosco costeggiando corsi d'acqua, colori stupendi) , Montepulciano e poi ci siamo spostati vicino a Grosseto.... siamo andati a caccia di borghi, riserve naturali( es Diaccia Botrona) ,colline in mezzo ai campi di grano e cipressi...vedrete dei panorami stupendi!Noi siamo andati a giugno, faceva caldo e ci siamo fatti anche dei giri in bici come al Parco della Maremma.Girato tutto in auto...tranne treno da Grosseto per andare a ...Roma!😉Comunque è stato proprio un bel tour!(Anche noi abbiamo rimandato il viaggio dei sogni ma siamo rimasti comunque super contenti)


    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica! Prova a dare un'occhiata a questi post:

    Consigli viaggio di nozze Toscana 👈

    Io amo la Toscana, fate benissimo ad andare lì!



    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Meg_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta, sarà sicuramente un bel viaggio! A seconda di dove alloggerete ti suggerisco di andare a vedere due abbazie bellissime: San Galgano e Sant'Antimo (questa è vicino Montalcino) Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdetevi San Gimignano e, scendendo, Bagno Vignoni, Montepulciano e Pienza! Per quanto riguarda i ristoranti, a Montepulciano ti consiglio La Grotta, davanti alla meravigliosa Basilica di San Biagio; a Bagno Vignoni l'Osteria del Leone; a San Gimignano in paese Dorandò, mentre a poca distanza in macchina l'Osteria del Castagno! 😉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Non ti dico di andare a Firenze, perché secondo me è una meta classica e un po'scontata e in autunno la collina e i borghi della Toscana sono veramente stupendi! 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😍
    Faremo dal 5 al 12 ottobre. Grazie per le dritte! La distanza non è un problema, il mio fm adora guidare 😊
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo dell'anno?
    Dovete assolutamente vedere l'abbazia di San Galgano e i vari borghi nei dintorni: Pienza, San Gimignano, Montalcino e Monteriggioni. 😊
    A poco più di un'ora da Siena c'è Arezzo, se avete tempo merita. Purtroppo altre zone altrettanto belle sono un po'più distanti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione