Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia

-24 e ancora senza truccatrice...

Jessica, il 8 Settembre 2021 alle 09:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8

Piccolo sfogo.

Sabato sono andata a fare la prova trucco dall'assistente della mia estetista storica. Ho chiesto un trucco naturale sui toni del rosa ma... non mi sono piaciuta! Dopo quasi 2 ore di aggiusta qui, aggiusta là, mi sono arresa. Arrivata a casa ho fatto un po' di ritocchi Smiley xd e ho capito che il trucco "naturale" non fa per me, abituata da 15 anni a non uscire di casa senza la matita. Tra l'altro dopo 3-4 ore ero lucidissima nella zona T, non so se sia normale...

Ora non so che fare, rischiare un'altra prova con lei e chiedere un trucco più marcato, oppure cercare altrove? Mancano 24 giorni e ho un budget limitatissimo, abbiamo appena comprato casa e questo mese dobbiamo saldare tutti i mobili... Sto chiedendo un po' di preventivi in giro ma sono un po' demoralizzata, manca sempre meno e ho ancora un sacco di cose da fare!

Scusate lo sfogo ragazze Smiley sad

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 9 Settembre 2021 alle 19:10
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sto infatti chiedendo qualche preventivo qui sull'app. Per il resto, a parte qualche intoppo, tutto abbastanza bene!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono convinta per diversi motivi... Ci penso e valuto un attimino 🤞🏻 grazie mille!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi piace il tuo spirito 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto Valentina, in effetti non sono così sotto data da farmi così tante paranoie, però ecco, sono andata a colpo sicuro e invece... Comunque non mi ha convinto oltre al fatto di vedermi ancora più brutta del solito 🤣 che dopo 3 orette c'erano già segni di cedimento... 😅 Sto chiedendo un po' di preventivi, vediamo un po'...
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    hai guardato tra i fornitori presenti su Matrimonio.com?

    Ti passo questo link che ti aiuterà a cercare il make-up artist della tua zona più adatto a te. Ricordati che puoi selezionare i filtri che più ti interessano e richiedere preventivi gratuiti.

    Ecco la pagina 👉 Truccatori a Brescia

    Vedrai che riuscirai a trovare quello che cerchi!

    Come procedono gli altri preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il budget e le spese ti consiglio di rimanere da lei e fare un'altra prova! È lo stile che non ti piace o proprio la sua mano? Perché se fosse solo la prima ti basta dirglielo, d'altronde tu sei la sposa e devi splendere sentendoti a tuo agio! Non ci sono regole fisse sul trucco sposa!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai a valutare altro in 24 giorni...mettila così: 24 giorni è pari a un mese, ce la fai
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di riprovare comunque una seconda prova (ovviamente a stretto giro) chiedendo un trucco più in linea con i tuoi gusti. Se la prima prova non ti fosse piaciuta perché la truccatrice non si è dimostrata all'altezza è un conto, ma magari invece si tratta solo di cambiare toni.
    Purtroppo per il trucco da matrimonio i prezzi non sono contenuti, gli unici modi per risparmiare sono affidarsi ad una persona conosciuta che ti venga incontro con un prezzo di favore oppure trovare una persona competente che però lavora "in casa". Magari prova anche a sentire qualche amica/conoscente/parente che si è sposata da non moltissimo se conosce qualcuno da consigliarti. Oppure prova anche a chiedere a chi si occuperà dell'acconciatura, io ad esempio la truccatrice l'ho trovata grazie alla mia parrucchiera 😊
    Comunque stai tranquilla, noi spose viviamo con la costante ansia del "manca poco" ma in realtà per fortuna 24 giorni non sono pochissimi, ce la puoi fare! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione