Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia

Pulizia del viso

Jessica, il 27 Settembre 2021 alle 07:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Buongiorno ragazze!

Sabato ho fatto la prima pulizia del viso della mia vita e già me ne pento 🤣 A parte che mi ha fatto un male cane, sono due giorni che mi spuntano brufoletti e ho la pelle unticcia nonostante la stia detergendo come di consueto... È normale? Sabato mi sposo e vorrei evitare di sembrare nel bel mezzo della pubertà 🙄

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Settembre 2021 alle 23:02
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto. Tornassi indietro non la farei proprio 😅 ma ormai è andata, vedremo! Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Vedo già qualche piiiccolo miglioramento. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è normalissimo ma sarebbe stato meglio se tu l'avessi fatta almeno prima del matrimonio, comunque la tua MUA sa come trattare la tua pelle e sarai bellissima

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla si toglierà tt … e sabato sarai una bellissima sposa
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, giù le mani dai brufoli e dalla pelle del viso in generale. Più ti tocchi peggio è.

    Prova a prendere qualche cremina in farmacia, per il resto non fare nulla...poi ci penserà il trucco quel giorno, ma comunque stai serena..passerà tutto.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeh ti capisco, io ho compreso con il matrimonio quali sono le persone da avere al mio fianco e quali allontanare. Sembra brutto ma è così...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì infatti... Io ci provo anche a rilassarmi, ma ogni giorno un fornitore ne combina una! Smiley ups

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Serena! Proverò i prodotti che mi hai indicato Smiley smile

    Non ho pensato di informarmi prima, fidandomi della mia estetista... Quante magagne che stanno saltando fuori con questo matrimonio! Sto rivalutando un sacco di persone Smiley ups

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio, purtroppo non avendola mai fatta ho pensato bastasse una settimana... La mia estetista non mi ha detto nulla in proposito pur avendola prenotata da tempo... Vabbè, pazienza! Speriamo in bene e... quasi quasi dopo il matrimonio cambio estetista Smiley xd

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, meno male! Ti ringrazio molto! Proverò ad usare una crema più leggera allora Smiley shame

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mannaggia anche quello non aiuta allora! 😔😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio Sabrina, la tua risposta mi ha molto rincuorato! Speriamo vada davvero così, tra l'altro sono iper stressata e in pre-ciclo... Argh! Smiley ups

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una settimana prima del matrimonio se non l'avevi mai fatta è un po' poco in effetti perché non sapendo come reagiva la pelle ti sei presa un rischio... ormai però puoi correre ai ripari senza preoccuparti con qualche prodotto mirato. Ti consiglio di acquistare benzac (da usare SOLO sull'imperfezione) e un gel tipo quello della LUSH che si chiama "Brufolo Bill". Aiutano a seccare il brufolino e al resto penserà il trucco.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l hai fatta troppo vicino alla data si fa un mese prima .. e il giorno prima un trattamento di bellezza tipi una maschera ..lavoro da 15 anni come reception in un centro estetico
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, anche a me succede quando faccio la pulizia del viso, stai tranquilla! Per la sensazione di unto immagino che il problema sia la crema, prova ad usarne una più leggera, magari riprendi quella che usi d’estate!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, da estetista ti dico che si è normale. La pulizia del viso va a purificare la pelle e quindi fa fuoriuscire i brufoletti latenti che stanno sotto.
    Vai tranquilla che per sabato sarai splendida e poi per quanto riguardo l'unto che senti dipende tanto anche dalla crema. Comunque la tua mua saprà come gestire meglio la tua pelle la mattina stessa 😘🌟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione