COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Super Sposa Ottobre 2021 Brescia

Pulizia del viso

Jessica, il 27 Settembre 2021 alle 07:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze!

Sabato ho fatto la prima pulizia del viso della mia vita e gi脿 me ne pento 馃ぃ A parte che mi ha fatto un male cane, sono due giorni che mi spuntano brufoletti e ho la pelle unticcia nonostante la stia detergendo come di consueto... 脠 normale? Sabato mi sposo e vorrei evitare di sembrare nel bel mezzo della pubert脿 馃檮

17 Risposte

Ultime attivit脿 da Jessica, il 28 Settembre 2021 alle 23:02
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto. Tornassi indietro non la farei proprio 馃槄 ma ormai 猫 andata, vedremo! Grazie! 馃槉
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Ti ringrazio! Vedo gi脿 qualche piiiccolo miglioramento. 馃馃徎
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester
    • Segnala

Ciao, 猫 normalissimo ma sarebbe stato meglio se tu l'avessi fatta almeno prima del matrimonio, comunque la tua MUA sa come trattare la tua pelle e sarai bellissima

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria
    • Segnala
    Tranquilla si toglier脿 tt 鈥 e sabato sarai una bellissima sposa
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's
    • Segnala

Ciao Jessica, gi霉 le mani dai brufoli e dalla pelle del viso in generale. Pi霉 ti tocchi peggio 猫.

Prova a prendere qualche cremina in farmacia, per il resto non fare nulla...poi ci penser脿 il trucco quel giorno, ma comunque stai serena..passer脿 tutto.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    Eeeeh ti capisco, io ho compreso con il matrimonio quali sono le persone da avere al mio fianco e quali allontanare. Sembra brutto ma 猫 cos矛...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala

S矛 infatti... Io ci provo anche a rilassarmi, ma ogni giorno un fornitore ne combina una! Smiley ups

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala

Grazie mille Serena! Prover貌 i prodotti che mi hai indicato Smiley smile

Non ho pensato di informarmi prima, fidandomi della mia estetista... Quante magagne che stanno saltando fuori con questo matrimonio! Sto rivalutando un sacco di persone Smiley ups

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala

Ti ringrazio, purtroppo non avendola mai fatta ho pensato bastasse una settimana... La mia estetista non mi ha detto nulla in proposito pur avendola prenotata da tempo... Vabb猫, pazienza! Speriamo in bene e... quasi quasi dopo il matrimonio cambio estetista Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala

Ah ok, meno male! Ti ringrazio molto! Prover貌 ad usare una crema pi霉 leggera allora Smiley shame

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Sabrina
    • Segnala
    Eh mannaggia anche quello non aiuta allora! 馃様馃様
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala

Ti ringrazio Sabrina, la tua risposta mi ha molto rincuorato! Speriamo vada davvero cos矛, tra l'altro sono iper stressata e in pre-ciclo... Argh! Smiley ups

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala

Una settimana prima del matrimonio se non l'avevi mai fatta 猫 un po' poco in effetti perch茅 non sapendo come reagiva la pelle ti sei presa un rischio... ormai per貌 puoi correre ai ripari senza preoccuparti con qualche prodotto mirato. Ti consiglio di acquistare benzac (da usare SOLO sull'imperfezione) e un gel tipo quello della LUSH che si chiama "Brufolo Bill". Aiutano a seccare il brufolino e al resto penser脿 il trucco.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria
    • Segnala
    Allora l hai fatta troppo vicino alla data si fa un mese prima .. e il giorno prima un trattamento di bellezza tipi una maschera ..lavoro da 15 anni come reception in un centro estetico
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Hope
    • Segnala

Ciao Jessica, anche a me succede quando faccio la pulizia del viso, stai tranquilla! Per la sensazione di unto immagino che il problema sia la crema, prova ad usarne una pi霉 leggera, magari riprendi quella che usi d鈥檈state!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Sabrina
    • Segnala
    Ciao Jessica, da estetista ti dico che si 猫 normale. La pulizia del viso va a purificare la pelle e quindi fa fuoriuscire i brufoletti latenti che stanno sotto.
    Vai tranquilla che per sabato sarai splendida e poi per quanto riguardo l'unto che senti dipende tanto anche dalla crema. Comunque la tua mua sapr脿 come gestire meglio la tua pelle la mattina stessa 馃槝馃専
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti