- Matrimonio
- Community
Sabrina
Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
Sono Sabrina, ho 29 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di... Visualizza altro
Sono Sabrina, ho 29 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di Santa Maria di colonna ❤️ #waitingfor6/08/2022
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze semplici e piene d'amore. A un passo dalla murgia pugliese e in mezzo gli ulivi si festeggerà il nostro matrimonio insieme ai nostri più cari affetti ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eddy K. -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
315Ciao ragazze! Chi come me si sposa e si è già sposata al monastero di colonna di Trani? Sapete se il parroco da un limite sui testimoni? Ad esempio non più di due?
Ciao ragazze, ho partorito ormai da 7 mesi Avevo tolto la fede quando le mie mani erano molto più gonfie di ora per paura che dovessero tagliarmi la fede durante il parto.. E da quell'ora, nonostante...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Sabrina
139 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
165 giorni faHo creato un post
172 giorni faCiao ragazze, ho partorito ormai da 7 mesi Avevo tolto la fede quando le mie mani erano molto più gonfie di ora per paura che dovessero tagliarmi la fede durante il parto.. E da quell'ora, nonostante i kg persi e le mani sgonfie, non c'è modo di far...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione