- Matrimonio
- Community
Sabrina

Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
Sono Sabrina, ho 26 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di... Visualizza altro
Sono Sabrina, ho 26 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di Santa Maria di colonna ❤️ #waitingfor6/08/2022
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze semplici e piene d'amore. A un passo dalla murgia pugliese e in mezzo gli ulivi si festeggerà il nostro matrimonio insieme ai nostri più cari affetti ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eddy K. -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
314
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉

Ciao a tutte!! Qualche gg fa avevo scritto qui sulla Community che io e il mio futuro marito eravamo in ballo per decidere la Luna di miele, io ho paura di volare, e ci era stata proposta come meta...
Le mie foto più recenti
16Attività

Ho partecipato al post di Giovanna
246 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva

Ho partecipato al post di Katia
319 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione