Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia

Fede nuziale dopo parto non entra piu😱

Sabrina, il 22 Aprile 2024 alle 08:05 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, ho partorito ormai da 7 mesi
Avevo tolto la fede quando le mie mani erano molto più gonfie di ora per paura che dovessero tagliarmi la fede durante il parto.. E da quell'ora, nonostante i kg persi e le mani sgonfie, non c'è modo di far rientrare la fede.. Non mi passa proprio dalla nocca. C'è da dire che poco prima che scoprissi di rimanere incinta, l'avevo fatta stringere mezza misura perché la perdevo è non mi andava di avere un ferma fede in argento davanti.. Qualcuno a cui è successo come me? Come avete fatto?

6 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Aprile 2024 alle 14:16
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo per esigenze lavorative ho dovuto abbandonare l'allattamento... Vedremo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, anche a me è successo e dopo parecchi mesi sono riuscita a rimetterlo .. io aspetterei ancora a farlo toccare .. stai allattando ancora ? Il corpo impiega il
    Suo tempo per ritornare come prima
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son passati 5 anni dalla nascita di mio figlio e la fede non entra più. Eppure ho solo 8 kg in più rispetto a prima della gravidanza... Ma bastano per non riuscire a mettere più la fede. Dovrei farla allargare e portarla dall orefice. Credo lo stesso anche tu.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora mi consolo🤣
    Si adesso è pure il periodo peggiore perché arriva il caldo e si gonfiano ancora di più
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho notato che dopo il parto il corpo si è assestato in modo un po' diverso da prima... potresti aspettare ancora un po', per vedere cosa succede in estate (le dita tendono ad essere più gonfie con il caldo) e poi se serve la fai allargare 🤷🏻‍♀️. Da quando mi sono sposata l' ho fatta modificare quattro volte tra stringere e allargare 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te avevo fatto stringere fede e anello di fidanzamento poco prima di rimanere incinta, per poi toglierli verso la fine della gravidanza perché con il caldo avevo le mani gonfissime. Nel mio caso però subito dopo il parto con leggera fatica sono riuscita a rimetterli. Il mio consiglio è provare a sentire l'orafo per capire se si può allargare, ma senza esagerare, per evitare che poi si debba stringere ancora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione