COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Magenta', Milano · Da Febbraio 2018
Io e Roberto siamo fidanzati da 13 anni 💞 Nel 2018 abbiamo deciso di sposarci, anche se la proposta ufficiale è arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland... Visualizza altro
Io e Roberto siamo fidanzati da 13 anni 💞 Nel 2018 abbiamo deciso di sposarci, anche se la proposta ufficiale è arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland durante i fuochi d'artificio dello spettacolo finale 🏰 Ci siamo sposati civilmente il 14 giugno 2020 (nostra data) e ci risposeremo in chiesa il 20 settembre 2020. Attendiamo il nostro "...e vissero felici e contenti" 💞
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Il nostro tema sarà: "la Bella e la Bestia" 🌹 però in chiave rivisitata, in quanto i colori che abbiamo scelto sono il rosa antico, il bianco e l'oro. Come location invece abbiamo scelto una splendida e affascinante VILLA di Robecco S/N, immersa nel verde e che affaccia sul Naviglio Grande.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/2001512Il racconto del mio matrimonio
Io e Roberto siamo fidanzati da 13 anni. Nel 2018 abbiamo deciso di sposarci, anche se la proposta ufficiale è arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland durante i fuochi d'artificio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Eccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito...
Perché hai scelto ""?
Facciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Gessica
Un'ora faHo partecipato al sondaggio di Alessia
Un'ora faHo partecipato a un sondaggio
Un'ora faEccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito rappresenta il perfetto modello sirena contemporaneo....
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie