Magenta, Milano · Da Febbraio 2018
⛪💍 20/09/20💞❣️ Mamma di Virginia: 08/08/2023 🩷🎀🌻
- Sposa Master
- 23.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao ragazze domani partirò per Napoli con la mia bimba di 5 mesi. Prenderemo l aereo per la prima volta e sono molto indecisa su che passeggino portare. Io al momento uso il passeggino del trio che è...
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di...
Buongiorno, condivido la mia storia per avere qualche confronto con chi, magari, ci è passato. Dopo un test positivo mi sono recata dalla mia gine per una prima visita (eco interna + eco esterna)...
Ciao a tutte! In aggiunta alla preoccupazione derivata dal distacco evidenziato nella visita di oggi, si aggiunge quella per alcuni farmaci che mi sono stati prescritti. Il primo è il Meclon...
Ciao a tutte, Sono in cerca di consigli per la prima vacanza che faremo quest'estate con la nostra piccola. Chi ha voglia di consigliarmi qualche località di mare con nominativi di strutture è la...
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...
Ciao a tutte mamme, Voi da quando avete iniziato a proporre il ciuccio? Perché la mia piccola che ha 2 settimane, a volte si attacca al seno anche per coccola,quindi a volte sento la necessità di...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Dopo quanto tempo avete comunicato la gravidanza a familiari e amici?
Ciao a tutte, Abbiamo acquistato la next to me della chicco la magic evo..a mia figlia proprio non piace🤣🤣partiamo dal presupposto che ha 4 giorni di vita quindi magari fra qualche giorno cambierà...
Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno...
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Care mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta...
Dopo quanti mesi dell'aborto siete rimaste nuovamente incinta ? Ho avuto un aborto a 8 settimane . Con trattamento farmacologico per assenza di battito a settembre . Ora provo da 4 mesi ma ancora...
Buongiorno! Vi scrivo in preda alla disperazione 😂 no a parte gli scherzi, vorrei un confronto riguardo alla gestione delle poppate notturne perché mi sembra di uscire fuori di testa e soprattutto di...
Buongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno anzi, buonasera! Stavolta vi scrivo per lamentarmi nè per chiedervi consigli, ma per presentarvi il mio piccolo miracolo nato stamattina alle 3:55, a 37+5 settimane corrette. Tanto tempo...
A volte i miracoli succedono… mai avrei pensato di avere un baby3, ed invece stamattina scopro un po’ per gioco di essere incita… che strana la vita, anni a sentirsi ripetere che non potevamo più...
Ciao ragazze sono mamma di una bimba nata ad aprile 2023 con un cesareo d'urgenza e a marzo 2025 nascerà il fratellino. Sto valutando l'idea del parto naturale dopo il cesareo anche se so che devono...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ragazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!! Domenica sono entrata nell' 8° mese, ormai manca davvero pochissimo. Lui scalcia e si muove sempre meglio, a volte mi toglie letteralmente il respiro 🤣 ma è giusto così! Con il cambio di...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi se siete riuscite a indossare ancora la collana Chiama Angeli al termine della gravidanza magari trovando un modo alternativo di indossare il ciondolo...
Ragazze chiedo info ...per chi ha avuto un aborto per caso avete fatto qualche tipo di terapia farmacologica o con integratori per "rinforzare " l utero???(A volte parlando con conoscenti molte fanno...
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze. Mi raccontate la vostra esperienza con questo farmaco? Per quanti giorni l’avete assunto? Io non mi aspettavo che provocasse contrazioni così dolorose.
Salve sposine mammine qualcuna di voi ha scoperto particolarità in gravidanza nei confronti del cibo ? Io prima ho sempre fortemente odiato la crema spalmabile del pan di stelle ora la mangerei anche...
Fotografi garanzie ANFM