Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Novello Novembre 2019 Roma

Per chi ha avuto come me un aborto

Silvia, il 19 Gennaio 2025 alle 15:45 Pubblicato in Future mamme 0 15
Dopo quanti mesi dell'aborto siete rimaste nuovamente incinta ? Ho avuto un aborto a 8 settimane . Con trattamento farmacologico per assenza di battito a settembre . Ora provo da 4 mesi ma ancora nulla Smiley sad

15 Risposte

Ultime attività da Mariapia, il 5 Febbraio 2025 alle 09:00
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io dopo 4 mesi. abbiamo aspettato il ciclo si regolasse. a luglio 2023 persi la gravidanza ad agosto ciclo irregolare, a settembre aveva ripreso ogni 29 giorni e a novembre ero incinta

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mai usati gli stick… avevo un ciclo piuttosto regolare e poi nel giorno dell’ovulazione avevo sempre doloretti alle ovaie…
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come concentravi i rapporti ? Usavi gli stik di ovulazione ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Innanzitutto ti abbraccio forte… io purtroppo ho avuto 4 aborti (uno a 12 settimane, uno a 9, uno a 5 e una biochimica)… ogni volta sono rimasta incinta al primo tentativo tranne una volta al secondo… ora ho tre bambini (due gemelli nati nel 2020 dopo il primo aborto e una bimba di 2 mesi arrivata dopo gli altri tre aborti)… purtroppo un aborto nella vita di una donna è quasi fisiologico e capita a tantissime donne soprattutto in chi ha più gravidanze. Non vuol dire che ci sia qualcosa che non va. Te hai avuto la sfortuna di aver avuto questa brutta esperienza alla prima gravidanza e quindi oltre al dolore ci sono anche tante incertezze… lo so perché appunto anche la mia primissima gravidanza si è interrotta a 12 settimane… gli aborti successivi avendo già i gemelli li ho vissuti molto diversamente per quanto comunque dolorosissimi. Vedrai che arriverà il tuo arcobaleno…
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Negli ultimi due mesi avevo cominciato a misurare la temperatura basale che ci ha permesso di avere rapporti un po' più mirati.
    Magari è stato quello, magari è stata fortuna. Chissà

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto sono già al 4 mese fallito . Il mese che ci sei riuscira avevi provato in maniera diversa rispetto agli altri mesi falliti ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia … io ho avuto a maggio un aborto a circa 9 settimane scoperto a 11 , ho avuto un raschiamento. Io e mio marito ci siamo presi un po’ di tempo a fine agosto abbiamo ripreso i rapporti liberi e a novembre sono rimasta incinta . Adesso sono di 13 settimane e con molta paura andiamo avanti ❤️ ci vuole tempo non preoccuparti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ho avuto un aborto spontaneo a 6 settimane a marzo 2023.
    Sono rimasta incinta a luglio 2023 dei miei genelli che ora hanno 10 mesi
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.
    La mia prima gravidanza si è conclusa con un aborto spontaneo a circa 9 settimane.
    La gravidanza successiva è arrivata circa 8 mesi dopo: per uno strano caso del destino la dpp della gravidanza che è andata male era uguale alla data dell'ultimo ciclo di quella che è andata bene. Smiley laugh
    Un abbraccio. Tieni duro.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, intanto di abbraccio forte Smiley heart io ho avuto un aborto ad aprile 2022 e ad agosto 2022 sono rimasta nuovamente incinta. Noi abbiamo aspettato a riprovarci perchè ci ho messo parecchio a recuperare fisicamente avendo avuto perdite dal post ricovero fino a metà giugno. Appena avuto l'ok dalla ginecologa abbiamo iniziato a riprovarci e dopo due mesi sono rimasta incinta.

• Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, innanzitutto ti abbraccio. Io ho avuto una biochimica ad Aprile 21, un aborto ad agosto 21, e sono rimasta incinta della mia prima figlia a novembre 21. Stai tranquilla arriverà 💖.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho avuto a gennaio 2023, 8 settimane. A fine marzo una biochimica e a luglio sono rimasta incinta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ti abbraccio forte davvero. Comprendo il tuo dolore in pieno.
    Ti voglio però tranquillizzare, ho avuto un aborto a giugno 2024 a 8 settimane.. tempo di riprendermi fisicamente e psicologicamente e ad ottobre è arrivato il mio arcobaleno subito. Ora sono di 18 settimane, tra qualche giorno entro nel 5 mese 🤞🏻 pensa in positivo e vedrai che andrà tutto bene 🫶🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, innanzitutto ti mando un abbraccio 😘 anche io, come te, ho avuto un aborto a 8 settimane ad agosto 2022. Sono rimasta nuovamente incinta a novembre 2022 e ora la mia bimba ha un anno e mezzo ☺️ non perdere la speranza. In bocca al lupo per tutto 🍀🙏
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlo per esperienza diretta perché non ho ancora mai avuto gravidanze e spero di non vivere mai il dolore dell'aborto.
    Però voglio darti coraggio riportando l'esperienza di due colleghe, rimaste incinte entrambe dopo circa 5 mesi. Coraggio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione