Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Febbraio 2025 ♥️❣️💟

Melissa, il 3 Gennaio 2025 alle 20:30 Pubblicato in Future mamme 0 497
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀

497 Risposte

Ultime attività da Marta, il 16 Marzo 2025 alle 15:09
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta, ho letto i tuoi aggiornamenti e anch'io ti mando un abbraccio e l'augurio che tu possa presto voltare pagina fisicamente e mentalmente 🥰💛

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero riusciate presto a portarvi tutto alle spalle e che arrivino cose belle💕
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene forza hai ragione prenditi il tempo che ti serve e i dovuti accertamenti del caso
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ela 😘
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta. Anche io ti ho pensato. Ti mando un abbraccio e ti auguro che pian piano tu possa recuperare anche emotivamente, e che il futuro ti riservi solo cose positive 🍀🫂🌈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa, oggi posso dire di star bene fisicamente. Da ieri sono finiti i mal di pancia forti dovuti dal farmaco e anche il sangue è quasi sparito del tutto. Ho fatto un eco e lui è sempre lì nella tuba però non è più vascolarizzato quindi il ginecologo mi ha detto che piano piano andrà a riassorbirsi da sé. Mi fanno una volta a settimana le beta per controllare che scendano e stanno scendendo, martedì erano 485. Il ginecologo mi ha detto che per la dose singola che mi hanno fatto del farmaco che è talmente minima per le beta basse che avevo quando mi verrà il primo ciclo per bene potremmo già riinizare a provarci. Però voglio assicurarmi per bene che le beta siano a zero, di essere completamente pulita e di riprendermi soprattutto a livello emotivo. Anche perché con la paura che mi è rimasta addosso so che quando sarà non l'affronterò mai serenamente finché non saprò che tutto è apposto come deve essere.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta come stai
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace Marta, ho sperato che si risolvesse tutto naturalmente. Resisti ancora un pò Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono sempre in ospedale. Ho le beta che salgono e scendono tra le 600 e le 900, la gravidanza non è evolutiva ma sembra che io non rientri nemmeno in quel 70% di donne a cui la situazione si risolve da sé con un aborto spontaneo. Quindi ieri mi hanno somministrato il farmaco, vedendo se mi aiuta a mettere un punto a tutta questa dolorosa faccenda. È il sesto giorno che sono in ospedale e inizio ad essere stanca..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta come stai? Speriamo passi tutto presto!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti Marta come mi dispiace! 😢 Ti auguro che si risolva tutto al più presto... Facci sapere come va nei prossimi giorni se puoi, un abbraccio virtuale!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero a tutte 🥺 Ora come ora sono ricoverata in ospedale, ieri mattina ho avuto mal di pancia abbastanza fortino e un po' di perdite di sangue quindi ho deciso di venire in pronto soccorso e hanno deciso di tenermi in osservazione. Ma da ieri mattina la situazione è assolutamente ferma. Domani mattina mi visiteranno e mi faranno l'ecografia. La "speranza" è quella che parta l'aborto spontaneo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta..mi dispiace tantissimo..
    So k le preoccupazioni sono tante e k venga normale pensare sempre al peggio ma cerca di fare un passetto x volta..lunedi ti sapranno dire con certezza se la gravidanza è nella tuba (magari non è cosi). Hai sempre l altra tuba e se si dovesse ripresentare lo stesso problema puoi valutare la pma..lo so inizialmente fa un pó così pensare alla pma ma invece ha aiutato un sacco di famiglie k non riuscivano ad averne e ha ridato speranza e gioia a tante mamme k ormai non ne avevano piu..personalmente la strada è stata mooolto in salita..ci ho messo una vita x avere il mio piccolo cucciolo nonostante tutte le difficoltà in tutti questi anni..eppure ora è qui k cammina di qua e di la come un pazzerello e ne combina di ogni tutti i giorni.
    Ció k ti voglio dire è non buttarti giu..lo so tutta questa situazione fa male e immagino k continuerai a chiederti “perchè a me”..xo non mollare…piangi, elabora il dolore ma poi rialzati più forte di prima…non mollare Marta e vedrai k il tuo arcobaleno arriverá..ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta mi dispiace veramente tanto per questa situazione 😔 ora pensa a stare bene e ad affrontare momento per momento la situazione attuale ❤️ ti siamo vicine 🫂
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel forum di chi ha partorito a febbraio 2025 ci sta una ragazza che ha avuto geu con asportazione tuba e adesso stringe a se una bimba....mia cugina idem l anno scorso e adesso ha un bel bimbo....purtroppo se la tuba non è funzionante e la dottoressa lo ritiene opportuno meglio toglierla piuttosto d avere nuovamente il rischio...perché il farmaco elimina ma non ti preserva da nuovo rischio perciò valuta seppur tu sia spaventata giustamente...se ti va prova a contattare la ragazza di febbraio è tanto gentile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio ❤️ Siete così preziose e le vostre testimonianze mi danno conforto e speranza per il futuro. Sto cercando di concentrarmi a vivere giorno per giorno e ad affrontare un problema alla volta ma le preoccupazioni sono tante. Domani ripeterò le beta e già lunedì dovrei riuscire a vedere nel pomeriggio anche l'altro ginecologo. Grazie davvero a tutte 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta❤️ cavolo era la notizia che speravo non ci dovessi dare, mi dispiace... lunedì avrai tutto più chiaro e non è ancora detto che sia una geu, ma se così fosse ricorda che una soluzione c'è sempre, come ti hanno raccontato le altre ragazze non sarà questa brutta esperienza a impedirti di avere figli vedrai. Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta mi dispiace per quanto stai passando. Io ti auguro solo di stare bene il prima possibile, se non ti senti bene vai subito in ospedale e cerca di capire se effettivamente questo farmaco è così terribile per future gravidanze prima di fare progredire se non è in utero ma questo te lo diranno appunto lunedì. Inoltre puoi chiedere se fare dopo esame delle tube per capire lo stato. Non è detto che ricapiti però fai bene a fare tutte le domande possibili 😘 anche io sono stata male (per altri motivi) prima di avere i miei bimbi e per quello che serve siamo qui a supportarci
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo immagino come ti senti. Volevo solo dirti che anche se fosse con la pma si può avere un figlio anche senza tube, ovviamente ora non pensare al peggio ma voglio lanciare una nota positiva per la pma ❤️ Comunque ora cerca di stare tranquilla e di seguire il decorso delle beta 🙏❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, a me era successa una cosa simile, ma poi si è vista la camera gestazionale esattamente dove doveva essere, la gravidanza poi comunque si è interrotta quando stavo per uscire proprio dalle settimane critiche..
    Ti racconto questo perché comunque non è detta l ultima parola.
    Capisco cosa stai provando.Inizia a pensare all oggi, ti assicuro che il tuo futuro sarà gioioso.Anche con una tuba e con la medicina si fanno miracoli. La cugina di mio marito ha avuto una geu, gli hanno rimosso una tuba. Poi comunque ha avuto una gravidanza naturale.Speriamo comunque con te di avere buone notizie lunedì.Ti sono vicina
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Mia sorella un anno fa ha avuto una geu, nella tuba il cui ovaio era l'unico a funzionare....inutile dire che ha provato di tutto, farmaco compreso, ma alla fine è stato necessario asportare la tuba perché non riusciva ad abortire essendo già troppo avanti nella gravidanza. Per cui non aspettare! Bisogna prenderla in tempo!! Comunque se ti può dare speranza, mia sorella ormai ci aveva rinunciato ad avere un'altra gravidanza visto che l'unico ovaio disponibile non funzionava....e invece a dicembre ha scoperto di essere incinta e mi rinderà bis zia di un meraviglioso bimbo 🩵🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi serviva qualche giorno per metabolizzare un po'. Come molte di voi sospettavano si tratta quasi certamente di una geu. Le beta piano piano molto lentamente stanno continuando a salire (723 ieri) ma con l'ecografia transvaginale ancora non si vede niente (sono a 4+6). Domani ripeterò le beta e lunedì altra visita. La dottoressa che mi segue lavora anche in PS e andrò direttamente lì almeno con l'altro ecografo magari forse si riesce a vedere meglio. Mi controlla via via perché la "speranza" è quella che si risolva da se con un aborto spontaneo. La dottoressa mi ha sconsigliato l'uso del farmaco per abortire in quanto molto pesante, mi ha detto che si usa su pazienti chemioterapici, che poi ci vuole 6 mesi prima di poter riprovare e potrebbe lasciare degli effetti. Secondo lei la soluzione migliore e sicura è quella di rimuovere direttamente la tuba perché se (e questo me lo dirà lunedì dall'eco) magari ha dei punti in cui si restringe o magari fa un piccola piega, sono soggetta in futuro a un'altra geu. L'idea di levare la tuba mi terrorizza perché ho paura che possa succedermi anche all'altra e non poter mai avere un figlio. Ho deciso di chiedere un altro parere medico per avere un quadro più chiaro anche perché leggendo su internet vedo spesso che l'operazione la indicano come ultima spiaggia se il farmaco non dovesse funzionare, e il farmaco non è descritto in maniera così "terribile". Per aver iniziato da 3 mesi a cercare e aver già vissuto tutto ciò che ho passato mi sento come un guscio svuotato, ancora fatico a credere e ad accettare di essere incinta, avendo già alcuni sintomi della gravidanza, sapendo che tutto questo finirà e che il mio bambino non nascerà mai. 😣😣
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono tornata qui per vedere se Marta ha novità dopo la visita...
    Marta aggiornaci dai se puoi 😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta come è andata ieri la visita?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari piacere! Io ero in questo gruppo e ieri mi è arrivato il ciclo quindi ti raggiungo nel nuovo gruppo😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena creato ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, se vuoi farlo te...perché per come stanno le cose adesso (sono al 23°gg e di ovuli nemmeno l'ombra) mi sa che anche a sto giro sarà un ciclo anovulatorio...come 5 cicli su 11 nell'ultimo anno...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto attenendo il 28 ma oggi ho fatto un precoce ed è negativo quindi credo arriveranno in caso possiamo creare uno per marzo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela. Di solito ovulo tra il 13 e 14 pm, oggi sono a 17 pm. Per ora sono ancora nei tempi del possibile ritardo. Vedo oggi cosa dicono i test..
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta ❣️al momento di quanto ti sta slittando?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, anch'io non sto ovulando, ma non ho avuto aborti... mi dispiace tanto per la tua perdita!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione