Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Ela è un ottimo valore! Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere sia di te che di Melissa!! Insieme poi… sono felicissima
Sì. Siccome l'altro giorno avevo perdite mi aveva detto che potevo fare le punture oppure gli ovuli, siccome però non sapevo da chi farmi fare le punture ho iniziato con gli ovuli
Sì hai ragione, è assurdo che ci abbiano messo tanto quando le rifaccio per vedere se ci sta il raddoppio mi faranno crepare dall'attesa credo. E menomale che è a pagamento
Sì, se riesco domani mattina oppure martedì, nello stesso laboratorio. Stasera devo iniziare anche le punturine di eparina, per la mutazione in omozigosi. Speriamo bene.
Buon valore forza forza...si non fare più test ...ripeti eventualmente nuovamente beta 1 altra volta e poi aspetta la visita
Questo laboratorio fa penare! Sono arrivate: 591,6 direi che come valore iniziale mi da coraggio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 vedevo anche i test scuri comunque. Ora devo tassativamente smettere di farli, perché diventa magari difficile vedere un aumento e vado solo in paranoia inutilmente.
Ragazze domanda... Ho acquistato un kit di test di gravidanza One-step che riportano la descrizione "ultra sensibili / precoci", e guardando in effetti hanno la sensibilità di 10miu/ml, che dovrebbe essere come quella dei clearblue rilevazione precoce... quindi secondo voi se fatti intorno al 10 po si dovrebbe vedere qualcosa in caso di positivo? Voi li avete mai utilizzati di questa marca?
Ciao Alessia! A 12 po è normale che la linea non sia ancora marcata ma leggera, quindi secondo me è positivo considerando che si vede una linea anche nell'altro test che hai fatto ieri!😊
Grazie di cuore Melissa. Il mio canadese ieri era molto simile al tuo. Ne ho un altro a casa di questi con la croce. Al massimo provo a rifarlo a pomeriggio e domani compro il digitale.