Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Quindi la mia domanda è, secondo voi è possibile che avendo fatto un balzo da 711 a 233 in due giorni, magari siano arrivate a 0 e dopo una settimana risalite a 259?
Visualizza messaggio citato
Si non mi sono spiegata molto bene è solo che la faccenda è un po' più complessa, avevo già un po' spiegato in un altro post. Parto dall'inizio 29 dicembre ciclo, poi nel mese di gennaio con i rapporti piazzati nei giorni giusti mi sembra di avere un sacco di sintomini mai provati prima, il giorno prima che mi deve venire il ciclo faccio un test: negativo. Il giorno dopo, il 25 gennaio mi viene un ciclo stranissimo scurissimo e meno "liquido" del solito. E per me la faccenda finisce lì, ho pensato che potesse esserci stato qualcosa ma non ho indagato oltre. Nei primi di febbraio abbiamo piazzato i rapporti nei giorni giusti. Il 9 febbraio vado in pronto soccorso con dolori fortissimi da ciclo, sono quasi svenuta a lavoro e da due giorni avevo un leggero sanguinamento (appena passata l'ovulazione da 1 giorno) e mi dicono che ho avuto un corpo luteo emorragico però già che ci sono mi fanno le beta, vengono a 711 mi dicono che sono incinta. Poi quando mi chiedono data ultimo ciclo (25 gennaio) si rendono conto che non è possibile perché testuali parole "in pratica sei incinta da 2 minuti non puoi già averle a 711" e mi dicono che probabilmente è una gravidanza del mese precedente che si è fermata, quando gli parlo del sangue scuro se ne convincono. Però mi dicono di ripetere per conferma le beta dopo 2 gg, e l"11 febbraio infatti scendono a 233. Una settimana dopo fisso la visita di controllo dalla ginecologa che mi dice che mi sono ripulita per bene, che non c'è niente in utero ma mi vuole rifare la beta per essere sicura che siano a 0. Quindi io il 17 febbraio le rifaccio e risalgono a 259. Spero di essere stata più chiara 😅 E si analisi sempre nello stesso laboratorio
Ciao Marta..scusami ma non ho molto capito cos è successo..hai scritto k hai avuto una biochimica a gennaio e poi avevi le beta a 711…ma quindi dopo la biochimica hai avuto una nuova gravidanza?da 711 sono passate a 233 in due gg..ma nel frattempo tu hai avuto il ciclo?e dopo una settimana dal 233 sono eisalite a 259? Ultima cosa..analisi fatte sempre nello stesso laboratorio?
Il ciclo mi deve venire oggi e io di solito non sgarro nemmeno di un giorno e per ora non si vede niente. Da 233 a 259 è passata una settimana
Ah ok forse è un po’ complicata 😅 tutto è possibile ma nel frattempo non ti è arrivato il ciclo? Cioè dipende anche dai tempi che non ho capito. Da quando erano 233 a quando erano 259 quanti giorni sono passati?
Quando erano a 233 poi è passata una settimana e sono risalite a 259. Dici che considerando il salto che hanno fatto in due giorni da 711 a 233 non ci sia possibilità che siano arrivate e 0 e poi ripartite per una nuova gravidanza? Sono troppo ottimista vero?😅
Grazie Ela ❤️ Ho solo qualche crampettino ogni tanto, oggi mi dovrebbe venire il ciclo, vediamo. Ci sono un po' di cose che non tornano 😓
Ciao Marta, intanto ti ringrazio. Mi dispiace tantissimo per questa situazione che stai vivendo. Hai dolori? Altri fastidi? La dottoressa, scusa se te lo dico ,mi sembra un po' superficiale a non risponderti sapendo di questa situazione. In una biochimca le beta si abbassano e basta e a maggior ragione se hai avuto un ciclo, non potevano rialzarsi, abbassarsi e rialzarsi ancora. Almeno nella mia "ignoranza" ho capito questo. Scusami non per metterti ansia o ancora più confusione, semplicemente se hai anche qualche altro dottore a cui chiedere, chiedi Ti auguro di trovare presto una rassicurazione
Ciao ragazze! Io sono sospesa in un limbo. Facendola breve, ho avuto una biochimica a gennaio e dopo 10 giorni dal ciclo avevo le beta a 711, 2 giorni dopo a 233. La ginecologa me le ha prescritte di nuovo per assicurarsi che fossero a zero e riprovare il prossimo mese ma fatte mercoledì(passata un'altra settimana) erano a 259,6. Quindi non so se effettivamente è una cosa positiva e potrei essere incinta oppure se sono collegate alla biochimica, come se ci fosse rimasto qualcosa 😔 La ginecologa non mi risponde ma ho appuntamento con lei mercoledì e prima di lunedì non posso ripetere le beta. Che ansia 😓