Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Guarda...lo aprirei io, se solo riuscissi ad ovulare! Dopo la biochimica sta ritardando e se non dovesse arrivare c'è ben poco da sperare. ☹️
Ciao Marta! Non sono un'esperta di beta, ma sapevo anch'io che teoricamente nelle prime settimane di gravidanza è previsto il raddoppio ogni 2 giorni... Mi dispiace capisco che sia tutto destabilizzante, ma se ricordo bene domani hai una visita dal tuo ginecologo giusto? Sicuramente ti saprà chiarire molti dubbi e insisti per approfondire se necessario!
Ciao Marta, non voglio spaventarti ma soltanto darti consiglio.
La tua situazione, riletta tutta dal ciclo di dicembre, è un pò anomala.
Io andrei in ps ginecologico/ostretrico con tutta la storia alla mano (date "cicli", tutti i valori delle beta) in maniera tale che tu possa spiegare tutto per bene, far capire che è tutto molto strano e da inquadrare meglio. Questa l'unica strada per stare dalla parte del sicuro ed avere delle risposte.
Mi dispiace Marta, adesso devi stare bene e poi ci riproverete. L'unica cosa è una visita con una dottore scrupoloso, racconta tutto quello che hai passato
Dovrebbero raddoppiare ogni due giorni, mi dispiace per questa situazione. Ma secondo me l’unica cosa che ti può chiarire è l’ecografia ❤️
Le beta sono salite ancora da 259,4 di mercoledì sono a 581,6 fatte stamani (lunedì). Mi sembrano salite poco per pensare che siano riconducibili a una gravidanza..no?🤨😔