Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Febbraio 2025 ♥️❣️💟

Melissa, il 3 Gennaio 2025 alle 20:30

Pubblicato in Future mamme 497

Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀

497 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda...lo aprirei io, se solo riuscissi ad ovulare! Dopo la biochimica sta ritardando e se non dovesse arrivare c'è ben poco da sperare. ☹️
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi apre il post "Chi non le aspetta per marzo 2025"?? 😁😁😁 non siamo rimaste in tante... io so già di essere senza speranza ma mi piace leggervi 😁😁🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domani pomeriggio ho la visita dalla ginecologa, se non altro almeno mi metto l'anima in pace😓
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Non sono un'esperta di beta, ma sapevo anch'io che teoricamente nelle prime settimane di gravidanza è previsto il raddoppio ogni 2 giorni...
    Mi dispiace capisco che sia tutto destabilizzante, ma se ricordo bene domani hai una visita dal tuo ginecologo giusto? Sicuramente ti saprà chiarire molti dubbi e insisti per approfondire se necessario!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, non voglio spaventarti ma soltanto darti consiglio.

La tua situazione, riletta tutta dal ciclo di dicembre, è un pò anomala.

Io andrei in ps ginecologico/ostretrico con tutta la storia alla mano (date "cicli", tutti i valori delle beta) in maniera tale che tu possa spiegare tutto per bene, far capire che è tutto molto strano e da inquadrare meglio. Questa l'unica strada per stare dalla parte del sicuro ed avere delle risposte.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Marta, adesso devi stare bene e poi ci riproverete. L'unica cosa è una visita con una dottore scrupoloso, racconta tutto quello che hai passato
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero raddoppiare ogni due giorni, mi dispiace per questa situazione. Ma secondo me l’unica cosa che ti può chiarire è l’ecografia ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono salite ancora da 259,4 di mercoledì sono a 581,6 fatte stamani (lunedì). Mi sembrano salite poco per pensare che siano riconducibili a una gravidanza..no?🤨😔
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri Laura Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Ho i risultati delle beta ma ci siamo promessi con mio marito di guardarli insieme e lui non è ancora tornato, sto morendo di ansia Smiley laugh Il ciclo che doveva venire venerdì non è ancora arrivato, e ieri sera ho fatto un test giusto per vedere se magari fossero scese le beta (sempre per il solito discorso che non so queste beta da cosa dipendono) ed è apparsa la croce in due secondi ancor prima della linea di controllo.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i clearblue rosa mi identificavano i due giorni più fertili, quello prima dell’ovulazione e il giorno dell’ovulazione, mi stanno aiutando perché ho un ciclo sballato che va dai 26 giorni ad anche 33 giorni a volte
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AuguroniiiI!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️🙏🎊
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

25 • Anna

26 •

27 •

28 • MariaPaola

Positivi 🍀♥️ Alessia - Melissa - Ela - Alessia - Laura

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per Febbraio 2025 ♥️❣️💟 1
    Eccoci!!!
    Secondo l’app siamo 4+2 - dpp 01/11/25, aspetto con ansia la visita di giovedì prossimo
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che ho visto che hanno un costo di almeno 30€...e io sempre nell'illusione di farcela già al prossimo ciclo pensavo di riprendere i femometer che fanno il loro lavoro e a un prezzo più contenuto 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo trovato molto validi i clearblue tappo viola.

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, guarda io poi predico bene ma razzolo male eh... anche per noi era il primo mese di ricerca libera, e ci speravo perché ad ottobre ero rimasta incinta con un unico rapporto non protetto nella finestra fertile, quindi la facevo facile anche stavolta, invece niente 😅 Il prossimo mese penso che monitorerò con gli stick di ovulazione!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna!

Si era il primo mese. Noi abbiamo già una bimba e l'altra volta è andata al primo colpo perché su consiglio della ginecologa avevo cercato di puntare tutto sul primo ciclo post sospensione pillola. Questa volta abbiamo cercato di fare più o meno lo stesso ma non è andata. Ho preso gli stessi integratori ecc. unica cosa non ho monitorato l'ovulazione, cosa che invece avevo fatto l'alta volta. Adesso ho una visita mercoledì perché il ciclo al momento non c'è.

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ti conviene ☺️ vedrai che ci sarà 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, gentilissima! 🙏 Continuerò con gli stick per trovare il picco.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ho dimenticato di segnare altro: ovulo il 30 gennaio, un rapporto il 31 gennaio. Il 3 febbraio picco sul monitor, la sera del 3 crampetti al basso ventre. Un rapporto il 4 sera. Io pensavo che quello del 31 era troppo tempo prima e quello del 4 era ormai tardi. Quindi sono stati solo due rapporti e un ovulo. Non so quale dei sue sia stato “utile”.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta. Sì a me ha tardato di 3/4 giorni. Come hai letto anche tu, anche altre ragazze hanno avuto la stessa situazione. Li ho usati ma molto male, ora non ricordo di preciso, vado a controllare se l’avevo segnato sull’app. La questione è che io addirittura pensavo di aver coperto malissimo anche con i rapporti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io dovrei aver ovulato il 13 dagli stick della clearblue, fatto stamattina 23 febbraio il test precoce sempre della Clearblue ( quello con le due linee ) ma negativo, il ciclo dovrebbe arrivarmi il 28 febbraio secondo voi ho ancora speranza ?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Genante non l'ho mai preso..
    Solitamente il principio attivo che funziona bene è il mio-inositolo oppure il d-chifo-inositolo..
    Ad esempio su di me funzionava meglio il myo e non il d-chiro!La scocciatura grande è dover comprarli senza sapere se funzionano bene o meno, e spendere soldi (costano tantissimo).Io adesso sono tornata irregolarissima, speravo dopo 4 gravidanze, due figli nati e i quasi 34 anni di iniziare ad essere più regolare, invece no.. sto valutando di ricominciare con gli integratori, anche se di bimbi non ne farò più 🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le ovaie multifollicolari, senza irsutismo, senza iperandrogenismo, no acne..
    Però sempre di metabolico sotto c'è purtroppo, siamo tantissime in questa situazione!
    Per quanto riguarda gli integratori bisogna provarli su se stesse.. e vedere come il corpo reagisce!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'Inofolic HP non ha fatto altro che scombinarti completamente il ciclo, sono passata da cicli irregolari, da 30 a 50 gg, a cicli molto più corti ma anovulatori... ho smesso subito. Sono andata da un'altra ginecologa che mi ha proposto il Genante, anche perché secondo lei ho solo ovaie multifollicolari... staremo a vedere...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela. Sto notanto che anche la mia ovulazione sta tardando dopo la biochimica. Per fortuna ho letto dalle altre ragazze che è normale, anch'io come te ho paura di non ovulare. Posso chiederti se questo mese hai usato ancora gli ovuli xyminal? Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione