Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato Questo era il mio. Devi vedere bene il colore della linea anche se secondo me ci sei però fanne un altro o direttamente il digitale
Visualizza messaggio citato
Guarda sono impicciati questi. La vedo grigia la linea anche se c’è. Per me lo devi ripetere o trova il digitale da fare nel pomeriggio
Stamattina ho fatto un clearblue ma in farmacia ho trovato solo questo, non avevano il digitale. Sono ancora in dubbio. Che dite?
Capito. Ci si rimane male perché comunque avendo avuto rapporti nel periodo fertile, un minimo ci si spera sempre. Non so aiutarti per l’endometrio ma per curiosità sono andata a leggere e mi sembra di capire che puó esserlo anche dopo l’ovulazione per un tempo non lungo.
Allora io la prima volta ne mettevo tre al giorno, la seconda uno al mattino e uno alla sera. Considera che un po' cascano quindi dovresti stare un po' stesa dopo. Vedi lui che dosaggio ti dice se uno o due, inizi magari stasera con il primo e domani ti regoli. Io almeno farei così
Ciao Ela! Sono a 24 pm. l’unica altra volta che avevo fatto quel digitale si era positivizzato subito anche se era presto, nel senso che era uscito incinta e poi si era messo a macinare con la clessidra sulla data, quindi quando ho visto che la clessidra girava per tanto avevo già capito che buttava male. Ci speravo solo perché il ginecologo mi aveva detto l’8 che avevo ovulato da poco a sx e noi abbiamo coperto 3,4,7 e 8. Però poi ha scritto enrometrio trilaminare. Non dovrebbe essere trilaminare durante l’ovulazione e poi cambiare aspetto? Io penso di aver cannato la finestra fertile francamente. Probabilmente era un po’ dopo e non abbiamo coperto, oppure bo
Francesca il dottore ha dato il progesterone. E se le beta sono “buone” mi da anche l’eparina per la mutazione. Per il progesterone mi aveva detto o le punture o gli ovuli di progeffik. Ho comprato questi ultimi poiché per le punture non so chi potrebbe farmele al momento . In farmacia avevano solo progeffik 100…leggo che ce ne vogliono due al giorno, ma non capisco se a distanza di tempo o insieme.
Laura mi dispiace. Ora non ricordo a che giorno sei. Non sarebbe detta l’ultima parola. Peró giustamente hai fatto bene a farlo perché capisco che queste perdite stressano.
Ciao ragazze, alla fine siccome avevo di nuovo una micro macchia negli slip e mi stavo innervosendo ho fatto il digitale clearblue ed è negativo, quindi aspetterò il ciclo. Presumo di essere comunque un po’ sfasata perché ho sempre questi dolori e questa nausea che si placa solo se mangio qualcosa. Probabilmente è dovuto al fatto che è il primo mese da sospensione
Ragazze buon giorno, ho acquistato i test di ovulazione easy home voi come li utilizzate? Io evito di trattenere troppo le urine a causa di una malattia renale, è possibile svolgere il test con le prime urine del mattino? Il risultato è attendibile.
Sì, prima della cura era leggermente alto. L'ultima volta 2,24 e mi ha aumentato la dose per due giorni alla settimana. Magari faccio tutto insieme e via
Sì Francesca. Quello avevo pensato di dosarlo al prelievo successivo (dopo due giorni), l'ho dosato meno di un mese fa e la dott. mi aveva già dato un leggero aumento della terapia.
Ciao Ela, mi infilo nella discussione solo per dirti che solitamente a me hanno sempre consigliato di prendere il progesterone la sera, perché essendo ovuli se stai coricata hanno più tempo per agire ed è meno un pasticcio Io anche dopo i due test positivi l'ho sempre integrato, male non fa!
Sembra brutto da dire se non crescono bene meglio non dare progesterone però alcuni medici lo danno anche da subito dopo l'ovulazione (accertata ecograficamente) e lo fanno interrompere se test negativo o le beta non crescono bene. Stai un po' a riposo e contattalo per i vari dubbi
Sì Francesca, stavo proprio pensando lo stesso. Il progesterone chissà se va fatto a stomaco vuoto...su internet trovo risposte diverse. Mi è stato detto di stare solo un po' più a riposo e vedere come va....forse, da ignorante, vuole vedere prima l'andamento delle beta? Dico magari se le beta non vanno bene forse si prolunga l'agonia con il progesterone?
Ela potresti fare beta e progesterone? Perché non ne parli con il tuo ginecologo? A tante di noi serve un supplemento di progesterone per sostenere inizialmente la gravidanza. Io entrambe le volte per tre mesi