Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Ho provato a guardarli separati (quelli della mattina e quelli del pomeriggio) anche perché se li avessi fatti solo la mattina avrei visto questo (l’ultimo è di stamattina, doveva ancora asciugarsi bene quindi sicuramente da asciutto sarebbe più chiaro): Invece in quelli del pomeriggio non vedo un aumento graduale, ma a questo punto penso possa dipendere anche dal fatto che nel pomeriggio sono più influenzati da quanto si è bevuto /fatto pipì nella mattinata:
Stamattina le dovevo rifare. Io non ho grandi sintomi in realtà ma i test si scuriscono quindi speriamo bene. Dovrei essere a 5+2
Ciao Meli buongiorno. Sì i test sì, ti metto le foto. Le beta domani se tutto va bene. Che ansia? Tu l'hai fatte? sicuramente vanno bene ho visto i tuoi test belli scuri
Devo ancora farlo, ho comprato ieri in farmacia un digitale settimane e l'ho pagato tipo 18 euro. Devo ancora riprendermi dallo shock, quindi volevo attendere il più possibile perché sia attendibile.
Stamattina comunque di nuovo nausea. Ieri poi è passata dopo pranzo ma la mattina è stata particolarmente brutta.
Ciao Laura, anch'io quando aspettavo Giorgio ho trovato per due giorni la carta striata di rosa. Subito mi sono abbattuta perchè quello iniziava ad essere un sintomo pre-ciclo, però poi mi sono accorta che forse era una cosa strana perchè era capitato circa 7-10 giorni dalla data in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo. In prossimità del ciclo ho avuto tutti i sintomi pre mestruali infatti mi aspettavo che partisse da un momento all'altro, invece nonostante i crampi continui, non partiva nulla e alla fine il test mi ha dato incinta 2-3.
Da come descrivi i tuoi sintomi sembrerebbe indicare tutto un inizio di gravidanza🍀
Certo, che poi ogni gravidanza può essere diversa non ci sono regole... però ecco diciamo che prima quelle piccole perdite e adesso la nausea....🍀🤞🏼 Aggiornaci domani! 😁
Eh diciamo che io prendo sempre la pillola quindi sono molto "anestetizzata" e non sento normalmente le varie fasi del ciclo.
Nella scorsa gravidanza avevo fatto il test prima del ritardo perché avevo sintomi ma molto diversi per lo più crampi (davvero lancinanti) e stanchezza, questi sarebbero quindi molto diversi dall'altra volta. Comunque a questo punto più tardi vado a cercare una farmacia ben fornita e prendo un digitale. Ma penso che lo farò comunque la mattina
Uhm....sei solita soffrire di questi sintomi nella fase premestruale?? Perché se non è così, potrebbe essere davvero buon segno🤞🏼Ovviamente non voglio illudere nessuno, ma io al tuo posto prenderei un clearblue precoce che se non sbaglio ha sensibilità di 10miu/ml ed è attendibile da 6 giorni prima del presunto ciclo😊
Ciao Hope, grazie. Capisci il mio stato d'animo. Cerco appunto di non fantasticare e rimanere neutra. Se tutto va bene mercoledì magari vado a fare le beta. Tra l'altro io conto come ovulazione giorno 4 febbraio, ma un rapporto l'abbiamo avuto la sera. Quindi se fosse stato quello il rapporto giusto sarei ad un 13 po non pieno diciamo, sarebbe quasi 12.
Ciao Ela! Anche io da profana vedo una differenza nettissima nel confronto tra 11 e 12, quindi resterei positiva!! Vedo che non le aspetti per domani, perché non prendi un digitale?
Adesso valuto cosa fare perché stamattina sto malissimo. Nausea e capogiri a non finire e un po' di mal di testa solo da un lato. Ho un test nel cassetto chiuso e "non scaduto" ancora dalla precedente gravidanza, però ha una sensibilità di 25 quindi non credo vada bene. Magari prendo un digitale
Allora sì, contando i giorni ci starebbero giuste come perdite da impianto... Tra l'altro se hai un ciclo abbastanza regolare di 27-28 dubito proprio che fosse spotting pre mestruale così presto, soprattutto se oggi non hai più nulla! A me con la prima gravidanza era successo così 😊 Pensi di aspettare il ritardo per fare un test? Oggi sei già intorno ai 10po...😉
Ciao Ela! Secondo me quello di 12po è super incoraggiante come linea! Quelli prima, se pensiamo che alcune persone non vedono un positivo fino a 12-13po, è normale che siano molto chiari ☺️ Capisco però ovviamente la paura e la preoccupazione! Anche io ho avuto il secondo positivo subito dopo il primo che era andato male, e durante il primo periodo ho davvero faticato a livello emotivo...fino alle beta ho cercato di rimanere il più neutra e tranquilla possibile. Tienici aggiornate 🍀🫶
Ciao Anna! Ho un ciclo di 27-28 giorni. Si trattava proprio di qualche goccia di questo colore beigetto quindi tra rosa e marrone diciamo. Poi passate. Anche oggi più nulla. Considerando che secondo il gine alla visita di sabato 8 avevo appena ovulato penso che il concepimento SE c’è stato sia avvenuto il 7 o l’8.
Sabrina grazie 🙏🏻 sì, ho talmente paura della fregatura dietro l’angolo che non riesco ad essere nemmeno oggettiva. Grazie 🙏🏻 buona giornata
Anna buongiorno. Sì, se metto in fila quelli della mattina vicini e quelli del pomeriggio, noto l’aumento comunque 🙏🏻 è che sto con la paura 🥹
Ela l’aumento va bene, nei canadesi lo vedi meno ma c’è .. io ti direi di dosare le beta per capire il rialzo ma l’aumento c’è e per essere 12po va molto bene quella linea 🍀🤞🏼