Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Grandeeeee!!😁 Scusami forse me l'ero persa ma le avevi già fatte qualche giorno prima o era il primo prelievo? E penso di ripeterle fra qualche giorno? Invece scusami ti chiedo se puoi aggiungermi sul 25...grazie!
Sì ma infatti io ho imparato a non fare affidamento sulle perdite perché sinceramente non ho trovato un nesso tra esse e la mia ovulazione, più che altro mi concentro sui dolorini...ho notato che quando comincio a sentire male all'ovaio è perché sta lavorando, poi può metterci un giorno come 10, ma io so che finché sento male dobbiamo darci dentro 🤣🤣
Però già il fatto di vederle penso sia una conferma che ovuli 😊 Pensa che io in ottobre ero rimasta incinta in un periodo in cui avevo zero perdite di quel tipo perché allattavo ed era tutto un po' sballato, tanto che pensavo di non ovulare e invece sì... quindi insomma evidentemente è un elemento in più che può aiutare ad orientarsi sul periodo fertile ma non è una regola uguale per tutte...
Anch'io io lo pensavo! I mesi in cui avevo usato i test di ovulazione me la spostava in base a quelli e ok, ultimamente non li ho usati quindi mi faceva la media, ma a sto giro ho notato che è da 3 giorni che me sposta di giorno in giorno solo sulla base delle perdite 😅 è l'app di Femometer
Ma a te l'app sposta l'ovulazione in base al dato delle perdite? Se sì, è evoluta a me segna l'ovulazione in base alla media dei miei cicli. L'unico dato che me la fa spostare è quello di test di ovulazione positivo.
Sì infatti, anch'io sapevo che in teoria l'ovulazione avviene dopo che terminano le perdite.. ma l'app me la mette oggi, giorno di perdite a chiara d'uovo🤷
Ok grazie... In effetti le perdite dovrebbero corrispondere al picco di lh, che scende quando si ovula e terminano le perdite
In teoria ti direi che sì, non hai ovulato ancora! Ovviamente però dico questo sulla base del comportamento che osservo io su di me. Non so se siamo tutte uguali su questo
No no hai ragione, dopo i rapporti si mischia un po' tutto è un macello😂 Però lontano dai rapporti le perdite a chiara d'uovo che "non si spezzano" per intenderci sono abbastanza inconfondibili di solito... Quindi in teoria se oggi ne ho ancora significa che l'ovulazione non è ancora avvenuta giusto? Facevo prima a monitorare con gli stick 😅 Va beh!
Ciao Anna buongiorno. Sì a me è capitato anche per un tre giorni circa. Però solitamente avendo anche rapporti in quei giorni, a me onestamente si confonde un po' il tutto anche con il liquido seminale (scusate).
Buongiorno ragazze! Domandona: a voi di solito le perdite dense e filanti da ovulazione quanto durano? Possibile anche 3 giorni? Io questo mese non ho monitorato in altro modo, ma è da 3 giorni che le noto e inserendolo nell'app mi sposta in avanti anche il giorno di ovulazione 🤷
Non particolarmente. Da 5 a 7 pt ho avuto la sera dolori di pancia quando ero sdraiata. Ieri qualche perdita rodata insieme al muco ma molto leggera e basta