Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Devi calcolare che le beta raddoppiano ogni due giorni. Quindi la linea più evidente la dovrai avere domani quindi ripetilo domani mattina e magari fai anche le beta così capisci meglio e vedi il suo andamento che sicuro non sbaglia
Ciao Marta. Diciamo che il mio caso non è da prendere come esempio. Peró ho capito (guardando altre foto) che questi test possono cambiare anche leggermente in base alla concentrazione della pipì. Considera che all’inizio come te, da un giorno al successivo, l’incremento delle beta non è elevato, quindi non stressarti a guardare la differenza. Magari puoi capire qualcosa nei prossimi giorni ❤️
Scusate se vi stresso ma sono un po' in paranoia..non le aspetto per oggi e questa mattina ho rifatto uno stick easy home ma la linea è ancora molto debole, come quella di ieri.Ogni tanto ho qualche fitta al basso ventre, non so che pensare..non so se fare domani le beta o aspettare e intanto monitorare l'andamento. Pareri?
Ciao Michela,io penso che purtroppo o per fortuna non ci sia una regola in queste cose..io 4 anni fa ero rimasta incinta durante il periodo detto Covid in neanche 6 mesi di tentativi eppure utilizzavo i test di ovulazione,sicuramente non avevo l'ossessione ma ci pensavo..poi purtroppo ho avuto un aborto alla 5 settimana..per 4 anni più nessun positivo..sicuramente psicologicamente non stavo bene ci pensavo molto, rapporti programmati con mio marito, un sacco di visite e esami che sicuramente non ci hanno aiutati..ora sono incinta nonostante ci avessero proposto di iniziare il percorso di PMA perché mio marito aveva un brutto spermiogramma..nell'ultimo periodo sicuramente ci pensavo molto meno,mi ero buttata sul lavoro,mio marito anche,nella consapevolezza di magari rimanere in 2..però avevo iniziato anche una dieta per migliorare la situazione intestinale..quindi non so cosa sia stato che mi ha regalato questo miracolo..so solo che grazie al cielo esiste anche la scienza perché laddove ci sono problemi seri sicuramente la testa non fa grande differenza..
A parte gli errori nel messaggio precedente perché non rileggo 😅 volevo aggiungere che ovviamente uno stato di benessere generale può aiutare il concepimento credo. Anche se poi si sente di donne che rimangono incinta in periodo super stressanti della loro vita….quindi andassero a quel paese tutti questi consigli non richiesti 😅
Secondo me il pensarci troppo può compromettere semplicemente il tuo ciclo, come nel mio caso... i mesi più stressanti, in cui ci penso troppo, in cui diventa un'ossessione capire quando c'è l'ovulazione per avere un rapporto guarda caso sono anovulatori o mi durano anche 50 giorni.... l'unico periodo in cui ho avuto cicli perfetti da 32 giorni spaccati sono stati i primi sei mesi di tentativi in cui pensavo:"Ma sì c'è tempo, prima o poi arriverà". Questa sono io però...ci sono alcune donne super ansiose che hanno cicli perfetti, ovulazione al 14° giorno fisso e flusso al 28° fisso..
Buongiorno. Io sono assolutamente d’accordo con Melissa. Sono dicerie secondo me. Certo a qualcuno capita che succede quando non ci pensava più, ma succede allo stesso modo a chi ci sta pensando. Anzi a me snerva molto quando dicono questa cosa. Poi se vede che sta diventando un’ossessione ovviamente non va bene in generale. Io ad esempio vado anche da una psicologa proprio perché non voglio perdere “la bussola” a causa della ricerca.
Quando si cerca un figlio è normale pensarci per il mio parere non comporta nulla. Sono dicerie chi dice non pensarci e arriva. Ok può succedere ma non è di certo non pensarci che avviene il concepimento
Buon giorno ragazze, secondo voi pensarci troppo può comportare una non riuscita nel concepimento? Sto pensando che forse sta diventando un po’ un ossessione
Ciao ragazze! Io questa mattina ho fatto la visita di controllo dal gine e mi ha detto che avevo appena ovulato. Quindi vedremo come andrà. Nella prima gravidanza avevo monitorato l’ovulazione fon clearblue e questa volta invece niente. Abbiamo coperto solo lunedì martedì e venerdì.
Grazie Melissa! Non ho nessun sintomo, quindi non preoccuparti! Mi auguro davvero con tutto il cuore che possa accadere anche a te! ❤️
Ciao ragazze. Non le aspetto per domani e stamattina, avendo la temperatura a 37.29, ho azzardato un test. Le righe sono ancora molto deboli ma ci sono! 😍
Ciao Melissa buongiorno, tutto bene ☺️ io sono nel post ovulazione, ma con poche speranze perché non abbiamo avuto rapporti molto mirati 😕 tu come stai? ❤️🥰
Ciao, ma dai, che bello aver condiviso quel periodo. Sembra già passato troppo tempo. Grazie mille per gli auguri ❤️speriamo bene