Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ragazze buona sera, ma le perdite bianche secche sono indice di ciclo imminente? Da quando abbiamo iniziato la ricerca sono così attenta a tanti piccoli dettagli che prima non notavo assolutamente
Visualizza messaggio citato
Ieri è andata bene però ancora non mi chiamano per dirmi il giorno del transfert ma penso direttamente domani 🤞 in realtà la volta scorsa quando mi hanno chiamato il giorno dopo erano cattive notizie quindi spero mi chiameranno il gg prima del transfert 😅
Positiva Meli..credi con tutta te stessa in quel k stai facendo..e vedrai k tutto questo non resterà solo un sogno…devi crederci ❤️
Non so quanti ne scongelano in realtà penso non tutti, domani mi diranno comunque si scongelano e fecondano e ne trasferiscono 2
Visualizza messaggio citatoSono pronta 🙏 endometrio perfetto e di 10mm. Domani scongeliamo e transfert dopo 3 gg mi diranno domani comunque giorno preciso
A qualcuna per caso capita, poco prima del giorno dell'ovulazione, di cominciare ad avere male all'ovaio, sempre lo stesso, che continua fino al ciclo successivo? Sapete cosa significa e se è normale? Io ho male sempre a sinistra, magari sento anche qualche crampetto a destra ogni tanto, ma il male più intenso è sempre e solo a sinistra