Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 🥰 Sisi, infatti il ginecologo mi ha già fatto fare le beta. Ora aspetto i risultati e poi mi dirà il da farsi. Speriamo bene, dopo due aborti, spero che questa sia la volta giusta 🙏🏻
Che bello Alessia ricordo che mi avevi scritto in merito alle mutazioni. Vedrai che adesso sapendo sarai seguita nel migliore dei modi ed andrà bene tanti auguri
Già, ma infatti anche per me sono sempre illusorie perché normalmente a 11po mi partono delle perdite che poi al 13po si trasformano in ciclo. Ma questa volta è diversa, perché non ho alcun sintomo di pre-ciclo e mi sono partite approssimativamente a 6/7po (considerando i sintomi che ho avuto, perché non ho fatto test di ovulazione, mi danno troppa ansia)... per cui amenochè anche questo non sia stato un ciclo anovolatorio, e non credo, sempre considerando i sintomi che ho avuto, normalmente me ne accorgo........ 🤞 o se no il mio fisico ha deciso di farmi davvero un brutto scherzo....
Io le ho avute con una delle gravidanze, è stata proprio una piccola perdita singola..per il resto le considero nemiche e illusorie, perché puntualmente il ciclo inizia con perdite simili e una si illude sia la gravidanza...
Caterina io le ho avuto entrambe le volte, la prima erano proprio uno Spottg che non diventava metruazione di colore marroncino e durate per qualche giorno (fino ai giorni che era previsto il ciclo), la seconda volta invece una macchiolina rosa un po' mucosa asciugandomi una sola volta. Incrociamo con te🤞
Buongiorno ragazze! Secondo voi dopo una biochimica l’ovulazione può essere tardiva? O più probabile non ovulo proprio!? 🥹 io solitamente ovulo a 13 po, oggi sono a 14 po ed il monitor mi rileva ancora “Alto” ma non il picco. Bha. Speriamo lo rileva domani. Buona domenica 🌻
È che purtroppo non ho la più pallida idea in che momento del ciclo sono... l'unica cosa che posso fare è aspettare 4/5 giorni e fare un test...
Io normalmente ho due giorni di perdite e poi comincia il flusso, però di solito ho dei sintomi pre-ciclo come il male al seno, mentre stavolta niente....inoltre mi è finito il male da ovulazione 5 giorni fa... mi sa che l'unica è aspettare qualche giorno e poi fare il test..
Ciao Caterina,purtroppo sono difficili da interpretare perché sono molto simili allo spotting che precede le mestruazioni..ad esempio io ho avuto un giorno di perditine marroni scure poi più nulla,le mestruazioni non sono arrivate quindi ho fatto il test..ma quando avevo avuto l'aborto 4 anni fa ad esempio non avevo avuto perdite da impianto..se tu non sei solita avere spotting prima delle mestruazioni magari sono quelle da impianto
Ciao io l' ho avuto dopo il transfer (vengo da PMA). La mia blastocisti aveva 5 GG, al 7 giorno post transfer (quindi sarebbe stato 12 po) ho avuto un'unica macchia rossa.
Qualcuna sa come sono le perdite da impianto? Premesso che ho cicli irregolari e generalmente lunghi (sui 35 giorni) oggi sono al 24°gg ed ho delle perdite...zero sintomi da pre-ciclo...no test di ovulazione questo mese, ho solo avuto male all'ovaio dal 10° al 20° giorno...