Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Ela a me succedeva così, vedevo il rialzo solo verso pranzo dal test del giorno prima. Magari ne facevo uno con prima urina ed era uguale a quello del giorno precedente, poi lo rifacevo dopo 2/3 ore ed era salito.. stessi test tra l’altro. Per me non era la prima urina quella più concentrata… forza e coraggio mi sembrano belle linee per non essere nemmeno nel ritardo
Ela non fasciarti la testa!!! domani pomeriggio lo devi rifare anzi cerca di rifarlo sempre alla stessa ora del primo e vedrai🤞🤞
Fai conto che al momento se ci sono beta, sono bassissime ed inoltre un test fatto il pomeriggio e rifatto la mattina dopo è praticamente normale che non ci siano differenze, a maggior ragione con beta così basse! Questo per dirti di non buttarti giù, aspetta di vedere il test i prossimi giorni!
Sì non ho allegato la foto. Avevo scritto primo e secondo per dire i due che avevo fatto. Sì penso anche io che il decisivo è domani mattina. Se non si scurisce, inutile che ci giro intorno. Un minimo di intensificazione graduale la tengono sempre, quindi inutile illudersi. Allego foto, non so se qui si vede bene.
Grazie a tutte, per avere un pensiero di vicinanza 🙏🏻 stamattina l’ho rifatto, ed è leggermente più chiaro (il primo era di ieri pomeriggio senza bere e tante ore senza pipì e il secondo di stamattina). Domani mattina lo rifaccio, se non aumenta non è buon segno. Ma pazienza. Magari l’aspirinetta non ha fatto ben effetto o ci sta altro o semplicemente non va.
Il test digitale si spegne. Una volta che ti da la faccina fissa poi non va rifatto e si ovula entro le 36 quindi è possibile si
Ragazze ho avuto un rapporto il 12 sera in quanto clearblue rosa mi dava faccina fissa, il 13 sera mi dava ancora faccina fissa ma non ho fatto nulla , stamattina cioè il 14 mi dava invece faccina vuota.. dovrei aver ovulato il 13 sera secondo voi?
Ciao Ela, dopo una biochimica è comune essere più fertili, e questo test a me sembra francamente positivo! Io sarei cautamente ottimista 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ma daiiii 😁 Linea inequivocabile! Capisco le tue paure, ma pensa positivo soprattutto dopo che hai trovato la possibile causa di un problema e la stai tenendo sotto controllo🤞🏼
Si si. Ho una mutazione in omozigosi e sto già prendendo aspirinetta nel dopo ovulazione. Andrebbe interrotta solo se mi viene il ciclo. Spero davvero che questo possa fare la differenza. Altrimenti non so sono ormai abituata che ormai pazienza in ogni caso
Ragazze buon pomeriggio. Sono a 10 po e ci risiamo 😬 stessa linea sugli easy home . Mi viene anche da ridere non so perché…nel senso mi sembra strano che già ci risiamo…ma allo stesso tempo temo che si ripeta la stessa trafila e quindi mi viene una risata nervosa 🤦🏻♀️😅
Ottimo Melissa!! Quando devi ripeterle? Io sono tipo a 6 po ho molti dolorini alle ovaie come da ciclo e sensazione di “peso”.