Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao Laura! Quanto è lungo di solito il tuo ciclo? Hai un'idea di quando puoi aver concepito? Io leggevo su Uppa che l'impianto ha inizio di solito 5-7 GG dopo il concepimento e si conclude entro circa 10. Le perdite dovrebbero essere lievi, di color rosato o marrone, in piccole gocce oppure mucose o viscose, e comunemente di breve durata.
Ela io toglierei i 2 test fatti di mattina e metterei uno sotto l'altro solo quelli fatti di pomeriggio più o meno alla stessa ora... se fai così vedi meglio che la riga si sta scurendo di giorno in giorno, anche se poco alla volta perché li hai fatti in 3 giorni consecutivi, quindi è normale non vedere una netta differenza 😊🤞🏼
Dai Laura tutti ottimi segniiiiiii! Poi credo che tu sia davvero tanto fertile 😅 ricordo che anche con la bambina sei rimasta incinta al primo tentativo , eravamo nel gruppo insieme! E io sono ancora qua 😂😂😅
Vai 🤞 si sta scurendo e questo è quello che conta poi si la sicurezza ce l’hai con le beta visto il passato ti consiglio di farle domani e ripeterle mercoledì
Ela, è più scuro! Se sei ancora a 12 po é normalissimo che non sia tanta la differenza, si tratta comunque di numeri bassi in numero assoluto. Per darti un riferimento, io ho fatto le beta 10 giorni dopo aver scoperto il positivo ed erano a circa 5000, ma appunto dopo dieci giorni.
Ciao ragazze ho appena trovato un po’ di perdite rosate con qualche goccia di sangue asciugandomi. A questo punto non so se mi stanno arrivando anche se sarei al 21 giorno dal ciclo precedente (u.m. 27 gennaio). L’impianto penso ci dovrebbe già essere stato no?
Sì Meli. Sembrerebbe più scuro leggermente. Non so se però quest’aumento non deciso dipende da beta lente. Posso capirlo solo con i prelievi .
Ciao Laura! Dai questi sintomi non sono male 🤞🏼per il test fai come ti senti meglio, comunque prima del week end un test digitale puó già essere attendibile 🤞🏼
Ciao ragazze! Vi leggo ogni giorno ma mi astengo perché non sono assolutamente pratica di canadesi ecc. io sono a 8 o 9 po e ho saltuariamente questi dolorini alle ovaie tipo da ciclo e ho avuto un po’ di nausea qualche mattina. Il prossimo week end saremo in Alta Badia per festeggiare il compleanno di mio marito, quindi sto valutando se fare un test tipo il giovedì (il giorno prima di partire) o se attendere un eventuale ritardo. Lo farei solo per la troppa curiosità e anche per regolarmi di conseguenza con cibo/vino. Vediamo…
Più che altro inizio a sentire gli stessi doloretti dell’altra volta. Quindi già inizio a fantasticare che sono doloretti di “rifiuto”. Mamma mia. Che stress.
Immagino 😊 però stai tranquilla anche se so che è difficile. I canadesi si colorano poco la volta quindi soprattutto ora che è prestissimo è normale che sono chiari soprattutto uno lo hai fatto ieri pome e uno mattina quindi ripetilo nel pome a questo punto 🤞🤞🤞
Ciao buongiorno! Bel nome innanzitutto 😜😅 non le aspettiamo per lo stesso giorno. Anche io ho fatto dei test, che ansia però.! Voi siete bravi peró ad aspettare. Io esagerata. Vengo da una biochimica ed ho paura di vedere lo stesso andamento 😌
Ciao Melissa buongiorno ! Sì, se confronto con quello di ieri mattina è leggermente leggermente più scuro. Stessa cosa se confronto tra loro quelli del pomeriggio. Da come dicono le altre ragazze forse è normale che la mattina è un po’ piu chiaro questo tipo di test. Lo faccio anche nel pome magari 🙈 Tu come stai? Metto le foto
Buongiorno ragazze, anche io entro nel gruppo! Sono già mamma di un bimbo di 3 anni 🩵 Dovrei fare test di gravidanza il 18, in realtà ho provato a fare un test con gli stick anche venerdì e la linea si vedeva leggermente. Con mio marito abbiamo deciso di aspettare al giorno previsto, ma che ansiaaaaaaaa, penso solo a quello 🙈
Sì quest'ultimo è visibilmente più marcato Ela, e anche a me succedeva che la linea fosse più scura nel primo pomeriggio che al mattino 😊🤞🏼Domani aspettiamo aggiornamenti!
Quindi ne hai fatto uno al mattino e uno al pomeriggio? Un po’ si è intensificato, ma attendi domani per paragonare i test più o meno nelle stesse condizioni. Comunque come ti hanno già detto stiamo parlando di beta molto basse, non è detto che nel giro di 24 h sia così apprezzabile la differenza. Intanto incrociamo! So che deve essere molto difficile l’attesa!