Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Febbraio 2025 ♥️❣️💟

Melissa, il 3 Gennaio 2025 alle 20:30

Pubblicato in Future mamme 497

Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀

497 Risposte

• Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a vedere bene. Il test ovulazione non vuol dire nulla quindi magari trattieni e ripeti solo quello gravidanza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio illudermi, ecco perchè chiedevo un parere. Io ho solo tensioni al basso ventre, seno dolorante e ieri quando mi sono pulita pochissimo muco beige. Ma vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ela!

anche io ho problemi di svenimenti con i prelievi perché ho la pressione già a terra di mio, quindi capisco.

Io volevo anche tentare il test digitale settimane stamattina ma da un lato non so se è presto e comunque non sarei riuscita perché la mia bimba ha il radar e non appena non mi sente più a letto si sveglia, quindi non sono riuscita ad avere un momento libero. Vediamo domani mattina perché non me la sento di usarlo così a casaccio nel pomeriggio, volevo farlo con la prima pipì.

Ci teniamo aggiornate e incrociamo le dita! Smiley heart

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia buongiorno. Sembrerebbe che ci sia una leggera linea sul test blu, però la foto è un po' distante e io personalmente non vedo benissimo. Questi test non li conosco, quindi non so esserti molto di aiuto. Incrocio le dita per te 🍀

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, buongiorno! Purtroppo stamattina non sono riuscita ad andare a fare le beta perché mio marito non riusciva ad accompagnarmi per lavoro. Io purtroppo ho problemi di svenimenti e non è molto sicuro andare da sola. Forse riesco nel pomeriggio o domani mattina. Oltre alla macchia beige/rosata e successive striature rosate, quello che mi ha preoccupato di più è stato vedere le perdite filanti che io vedo sempre un 2/3 giorni prima del ciclo, che associo al calo di progesterone. Sono già proiettata nel fatto che non sta andando bene.

Stamattina il test era comunque più scuro di ieri mattina , però i test delle urine hanno comunque uno sfasamento di 1/2 giorni rispetto allo stato attuale, quindi credo che se qualcosa sta andando storto lo vedrei nei prossimi giorni o comunque lo vedo dalle beta.

Per te io sarei più tranquilla, perché comunque le perdite rosate/beige/marroni sono anche perdite da impianto e a te come periodo è perfetto per l'impianto. Ovviamente non voglio illuderti. Ci aggiorniamo Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, è da un po’ che non scrivo. Vorrei un vostro consiglio, che sicuro siete più esperte di me.
    Stamattina sono 11/12po, ho fatto sia un test di ovulazione che uno di gravidanza ma non con la prima pipì.
    Non le aspetto per il 22 febbraio.Che ne pensate?Grazie a chi mi risponderà Chi non le aspetta per Febbraio 2025 ♥️❣️💟 1

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ela, come va? hai novità?

Anche io comunque ieri sera ho trovato gli slip nuovamente macchiati di beige e ho il tuo stesso stato d'animo.

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di dormirci sopra, in molte dicono che prima di scoprire di essere incinta avevano gli stessi sintomi del pre ciclo... Facci sapere domani come va!💕
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ho anche quella sensazione di pre ciclo. Lo so che sono sintomi anche questi di gravidanza. Ma non so a me sembra proprio di quando sta ritornando il ciclo. Non ho una bella sensazione a riguardo. Domani mattina rifaccio il test e beta e vediamo 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dal panico, un leggero spotting può esserci tranquillamente all'inizio di una gravidanza e se non diventa sangue vivo non ti devi preoccupare...tieni monitorato ma cerca di stare tranquilla...
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ho trovato una macchia beige/marrone rosata e mi sono impanicata perché a me così anticipa il ciclo 😢😢
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino. Pian piano arriva e togli un altro pensiero Smiley shame sì, ho intenzione di farle se riesco.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora aspetto con ansia l’ecografia 😅 vai a fare le beta domani?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo Melissa 🙏 ho letto nell'altro gruppo, sono aumentate bene Smiley heart sono molto felice per te! Certo che queste fasi iniziali sembrano infinite. Anzi ...non saprei trovare un termine adatto... ci sono infinite "attese" e ansie😅

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta 2700 🙏🤞 ora aspetto l’eco
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤭 riferisco 😂
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAH per la precisione a 10 po se la tua amica vuole seguire i miei consigli cauti ed equilibrati 😜

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami che scema mi sono confusa 🙈
    Invece tu hai fatto il primo test a 11po come da foto che hai condiviso giusto? Sai chiedo per un'amica.... 😁😜
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che devi essere positiva ❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì Meli ti ringrazio, preferisco aspettare 🥹 figurati che non l’ho detto nemmeno a mio marito ancora. Ho paura di parlare e poi veder svanire tutto di nuovo. Ma devo cercare anche di essere positiva 🙏🏻 i test sono diversi dalla scorsa volta 🙏🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela aspetto a metterti nei positivi ma per me ci sei alla grande ma per rispetto attendo le tue beta e un tuo ok ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei sintomi l’ha detto Melissa. Io sono talmente impanicata con i test che ai sintomi non ci penso 😅 sono d’accordo con te comunque
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤭 be nel tuo caso non sono stati affatto inutili😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non badare ai "non sintomi", io nelle passare gravidanze ho capito di essere incinta proprio perché a differenza dei soliti fastidi e dolori pre-ciclo non avevo NIENTE, anzi stavo benissimo...quindi non vuol dire, è molto soggettivo 😉
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Anna. Speriamo bene Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita sono un salasso quei test digitali😅 Ma dovrei seguire il tuo esempio perché potrebbe essere un buon incentivo a non fare test a cazz 8000 giorni prima del presunto ciclo😂 Cavoli io ho preso un kit da 20 a 8 euro e ogni giorno la tentazione è dietro l'angolo, con l'ovvio rischio di rimanerci male per niente 🤦
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che aumento!! Io lo vedo bene anche in quelli del pomeriggio 😍 Ottimo direi... Poi se riesci a fare le beta sicuramente hai una conferma in più sull'evoluzione!
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sarebbe un sogno! 😆 ma te lo auguro, a volte capita!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco grazie 😅 allora speriamo più tardi possibile o mai 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un andamento che fa ben sperare 🙏🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli, io non ho avuto sintomi fino quasi all’ottava settimana, avevo solo più sete! Mi son rifatta dopo però 😅 se riesci ad evitare la nausea é tanta roba! Perché si parla di nausea mattutina, ma è un tormento che dura tutto il giorno 🫣 io non riuscivo neanche a lavare i denti senza avere conati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione