- Matrimonio
- Community
Melissa
Corte Franca, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Abiti da sposa

Proposte originali
Post a cui partecipo
35
Ultima domanda 💎 Potresti fare a meno della proposta o per te è essenziale? 💖 Svelacelo nei commenti! *** Non perderti gli altri test della community: 💛 Gioca alla Tombola di Matrimonio.com! ❤️...
Perché hai scelto ""?

Spos*; andiamo avanti con le domande ! Inginocchiandosi o restando in piedi, secondo te come bisogna fare la proposta? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 💍 La proposta: ne faccio a meno o la...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a parlare della proposta 💎 Prossima domanda: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale?💖 Dicci la tua! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in piedi o in...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
867 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
892 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faUltima domanda 💎 Potresti fare a meno della proposta o per te è essenziale? 💖 Svelacelo nei commenti! *** Non perderti gli altri test della community: 💛 Gioca alla Tombola di Matrimonio.com! ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione