Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
Sono Sabrina, ho 29 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di... Visualizza altro
Sono Sabrina, ho 29 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di Santa Maria di colonna ❤️ #waitingfor6/08/2022
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Ciao ragazze! Chi come me si sposa e si è già sposata al monastero di colonna di Trani? Sapete se il parroco da un limite sui testimoni? Ad esempio non più di due?
Ciao ragazze, ho partorito ormai da 7 mesi Avevo tolto la fede quando le mie mani erano molto più gonfie di ora per paura che dovessero tagliarmi la fede durante il parto.. E da quell'ora, nonostante...
Ciao ragazze, qualcuno ha qualche contatto utile per reperire il monastero di Trani?
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Ciao a tutte!! Qualche gg fa avevo scritto qui sulla Community che io e il mio futuro marito eravamo in ballo per decidere la Luna di miele, io ho paura di volare, e ci era stata proposta come meta...
Buongiorno community, Ai vostri testimoni farete un regalo o darete solo una bomboniera più importante? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Sono molto arrabbiata perché ho portato a stringere la fede del matrimonio da un negozio diverso da dove l'ho comprata solo per il semplice fatto che dovevo far aggiustare un altro anello...
Buongiorno a tutte ragazze,torno a chiedervi la settimana prossima ho la prima prova dell'abito che tipo di intimo ci mettereste sotto voi? Io ho un abito principesco,Attendo le vostre risposte 😊...
Ciao Sposine/i di Agosto.. Il nostro mese è arrivato, non mi sembra vero! In quale giorno vi sposerete? Io il 24...😍
Ciao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Sappiate che invader la community con il conto alla rovescia ahahaha Ci siamooooo 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze, sono a - 24 e i fornitori non mi rispondono... Ma anche a voi succede o è successo così? Sono pure a distanza quindi non ho la possibilità di passare... Già l'agitazione è tanta e siamo...
Ciao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, chiedo il vostro prezioso consiglio. Fra tante idee abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, ma non sappiamo cosa scegliere 😅. Scartando varie opzioni ne abbiamo selezionate 3: -...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine 🤗 Ieri ho fatto una prima prova acconciatura molto abbozzata giusto per capire il "genere" che potrei preferire.. A voi quale piace di più? Io credo già di aver scelto, sono...
Ciao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vi piace questo make-up? Il mio fidanzato mi ha vista perché non volevo struccarmi!! Dice che gli piacerebbe lo sguardo più "marcato" ( io mi trucco sempre con eyeliner nero). Che dite?...
E siamo scesi a 2 cifre -98 giorni !🥳😱 a voi quanto manca?☺️
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Vorrei fosse già domani ma mancano ancora 39 giorni ma non vedo davvero l'ora!!! L'ansia è tanta, gli incubi sono all'ordine del giorno come i sogni belli 😂 giugno è volato.. Speriamo voli in fretta...
Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM