Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia

Cancellazione incisione fede

Sabrina, il 6 Novembre 2022 alle 06:34 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutti
Sono molto arrabbiata perché ho portato a stringere la fede del matrimonio da un negozio diverso da dove l'ho comprata solo per il semplice fatto che dovevo far aggiustare un altro anello e ho fatto fare tutto li. Il problema che stringendomi la fede, mi hanno cancellato l'incisione originale e me l'hanno rifatta. La cosa assurda è che avevo inciso il nome di mio marito, con la data e un cuore pieno satinato.
La fede ritorna con incisione laser (prima non era laser) e solo il contorno del cuore. Cioè sono rimasta di stucco, non sapevo cosa dire. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che la fede è stata scaldata e quindi hanno dovuto rifare l'incisione. Ma adesso non è più la mia fede! Per carità ci sono cose più brutte di queste ma non tollero questa cosa. Così ho riportato la fede nel negozio dove l'avevo comprata, ho ammesso il mio errore e mi hanno detto che mi faranno rifare il cuore. Che lo cancelleranno e lo rifaranno. Ma a sto punto vorrei farla cancellare tutta e farla rifare tutta come l'originale e ritornare nel negozio dove me l'hanno stretta e andarmi a lamentare. Ma a qualcuno di voi è capitato? Ma soprattutto, cancellando l'incisione si andrà ad assottigliare la fede? Sono disperata, aiutatemi 😭😭

10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Novembre 2022 alle 12:56
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche alla vista mi sembrava molto più in rilievo rispetto a quella di mio marito.. Speriamo bene 🤞😔
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Luglio 2023 Milano
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È uguale la cosa, ma di solito a laser le fanno abbastanza leggere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata fatta a laser
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Luglio 2023 Milano
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se l'incisione è leggera nn succede niente perché si cancella facilmente, se è 1 incisione bella profonda meglio lasciarla cosi perché per cancellarla la fede si allarga di misura quindi poi andrebbe rimessa a misura
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda c'è di peggio noi qualche mese fa abbiamo portato la fede a pulire essendo oro bianco era ingiallite, nello stesso posto dove le abbiamo comprate ma purtroppo quella sera hanno subito un furto e le nostre fedi erano nella refurtiva... ci hanno fatto le fedi nuove completamente identiche ma nn sn piu quelle. Purtroppo nn c'era altro da fare.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, e in questo caso farla cancellare e farla rifare cosa comporta?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lasciala cosi’. Ovvio che piu’ la lavori piu’ il materiale si consuma. Non e’ un dettaglio importante.
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Luglio 2023 Milano
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti,sono 1 orafo e posso dirvi benissimo che se 1 fede la scaldi nn succede niente. Se 1 è bravo, la fede si può stringere o allargare senza andare a creare nessun danno all'incisone. Ho allargato stretto e riparato molte fedi e nn ho mai avuto problemi con l'incisione, ammeno che la fede nn viene tagliata proprio sopra l'incisione allora in questo caso l'unica soluzione e cancellarla e rifarla.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti preoccupare, se preferisci fare rifare tutto glielo dici, al massimo la scaldano e la sistemano, l'hanno fatta la prima volta e la rifaranno bella uguale.
    Non so che senso abbia tornare dagli altri a lamentarsi, io non ci tornerei più e basta, però vedi tu ovviamente! 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno io ho fatto togliere anke l'incisione xké avevamo già rinviato due volte il matrimonio ma il nome di mio marito si legge appena xké e un 9 di misura,io noto anke la differenza che l'hanno ristretta se tu guardi attentamente si vede un piccolo taglio sottile che diventa una linea perciò più cose fai fare e più si rovina alla fine nessuno più o noi guardiamo il cuore o l'incisione sono cose inutili percui io ho lasciato solo il nome😄😄😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione