Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023😍🎉🌈

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49 Pubblicato in Future mamme 3 730

Future mamme settembre 2023😍🎉🌈 1
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉

730 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 18 Dicembre 2023 alle 17:40
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come state? Vi state preparando per il primo Natale dei nostri cuccioli? Io sono al settimo cielo 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!! Anche qui colichette ma io ero preparata psicologicamente dalla prima figlia... dico preparata psicologicamente perché tanto la sola cosa cosa da fare è "Keep on and wait for the turn of the tide"! Sui consigli per la nanna... dipende, se ti va bene che ti stia a contatto ti consiglio di usare la fascia o il marsupio, con quelli io faccio tutto e se aspetti che dorma profondamente forse riesci poi anche a smollarlo sul lettino. Se invece vuoi essere libera anche se ci vuole un bel po' io ti consiglio di addormentarla direttamente nel lettino/navicella/sdraietta... ci vorrà una pazienza santa e all'inizio tanto tempo ma pian piano potrebbe abituarsi!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se è nata il 6 ottobre non può che diventare una grande donna... parlo per esperienza ahahah!!

    Auguri e benvenuta Nicole 🌈

    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche la mia piccola ha le coliche, non credevo fossero così brutte per loro poveri piccoli.. 😔 e anche lei a distanza di pochi giorni dalla nascita ha avuto il raffreddore! Noi tutto ok solo che lei sta già uscendo il suo caratterino, ultimamente durante il giorno vuole dormire solo in braccio, come la mettiamo al carrozzino si sveglia 🤦🏻‍♀️ non sappiamo più cosa fare anche perché così non riesco a combinare nulla in casa.. consigli?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio.. portato dalla sorella.. ha 23 giorni di vita e sono 8 giorni che ha il raffreddore, ma quanto dura?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna, noi stiamo fronteggiando le coliche😵‍💫, e adesso un brutto raffreddore il secondo in due settimane, ma adesso è proprio piena. Per il resto tutto bene. Vorrei solo che il tempo andasse più lento.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come state? Noi tutto bene tra poco inizieremo con i vaccini, il primo lo dovrà fare il 14 novembre.
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada non so se ti ricordi di me ☺️ tantissimi auguri sono felicissima per te e benvenuta Nicole 💝🌈
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ❤️❤️ che meraviglia. Un abbraccio fortissimo a te e alla piccola
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa 💜 tutto ok. Ho partorito il 6 di ottobre con cesareo. È nata una bellissima bambina di nome Nicole. Il mio arcobaleno🌈💜
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada come stai? ti cercavamo io e Erika 💕💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene allora 😅😅 io ho già paura 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 anche io ho la fascia ma finora non l’ho ancora usata per uscire ☺️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto la consulenza per poter portare la baby koala con la fascia rigida. Ho sempre portato la prima bimba con una fascia elastica e poi con la rigida(ma lei aveva già 2/3 anni) non avevo mai legato un neonato. Quindi volevo qualcuno che mi aiutasse a legare una neonata di 20 giorni in sicurezza. Future mamme settembre 2023😍🎉🌈 2
    Qui una foto di noi a passeggio con la fascia rigida

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aperta la stagione del raffreddore 😓 anche noi beccato dal grande a 4 gg di vita, il
    Top farle i lavaggi nasali cosi piccola che usciva tutto dalla bocca
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, non ti abbattere... i primi tempi hanno bisogno di tanto contatto poi cambia molto da bimbo a bimbo! Prova la fascia oppure lo swaddle, spesso funzionano (ma non sempre... tipo la prima amava la fascia ma odiava lo swaddle... Enea per ora ama entrambi ma odia il marsupio... uff). Quanto al sonno è una vera incognita... io con la prima non ho dormito una notte a dritto per 2 anni e mezzo e anche ora capita che si svegli urlando la notte. L'ho allattata fino a 2 anni e molti dicono che è per quello ma per me non è così... è il suo sonno che non si è strutturato bene, non ha mai riposato tranquilla nonostante routine e associazioni positive. Enea per ora è più pigro, la notte dorme molto e spesso devo svegliarlo per prendere il latte altrimenti mi sveglio con due macigni al posto delle tette. Amelia era un orologio svizzero e si svegliava ogni 2 ore invece. Però non voglio dire nulla perché a 4 mesi c'è la prima regressione e da lì inizia il vero concerto, ora siamo solo al gruppo di apertura!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Presenti con raffreddore portato dalla grande! 🙈 e vai di lavaggi yeeeee mi mancavano proprio!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ma che fortunata 😍😍😍 bravissima Anastasia 🥰 che consulenza hai fatto?? ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero… anche io e mio marito siamo dei dormiglioni… speriamo prenda da noi 😂😂
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, benino dai. Anastasia ha iniziato ad avere le coliche ed in più si è aggiunto il raffreddore. Le sto facendo mille lavaggi nasali ma piccina sembra funzionare poco. Per fortuna ho la pediatra la prossima settimana, e spero non peggiori… io mi reputo abbastanza fortunata, la piccina mangia dorme e fa pipì, la notte mi fa la prima tornata di sonno che sono 5 ore poi ricomincia ogni 3. Abbiamo fronteggiato anche noi il primo scatto di crescita, e mi ha aiutato tantissimo la fascia… ho fatto la consulenza e non potevo spendere miglior soldi…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata fortunata perche da iniziò terzo mese, il primo bimbo ha iniziato a dormire tutta notte…la mia amica invece ha pensato per due anni 😓 vediamo come andrà con Rebecca, Comunque ogni bimbo è a se e i risvegli sono fisiologico fino ai 3 anni…io e mio marito siamo dei dormiglioni è così lo è anxhe il primo bimbo 🙂 ti auguro si regolarizzi tra un paio di mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che presto migliori e cominci a dormire un po’ di più la notte… guardo sempre su internet e leggo storie terribili di genitori che non dormono per anni 😅😅😅 altri che invece mi rassicurano che dopo i due mesi andrà meglio… non so che pensare 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Col primo ero così anche io, la stanchezza a volte prende il sopravvento, ma non sei una cattiva mamma, ma solo una persona provata che dedica tutt’a se stessa per un piccolo nanetto urlante 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah brava Rebecca 😍😍 non lo so per me è il primo figlio e vado sempre per tentativi… in più la mancanza di sonno notturno inizia a pesarmi… 😅 ogni tanto penso chi me lo ha fatto fare e mi sento una pessima mamma 😞😞😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io col primo non ero riuscita a fare esclusivo, ma misto ed è stato per me devastante a livello psicologico…il primo è nato a 37 settimane, frenulo corto, lieve ittero è molto pigro quindi montata scarsa, supporto in ospedale pessimo ed è andata male…potrebbe essere uno scatto di crescita o solo bisogno di contatto, anche Rebecca ha giorni particolarmente da cozza e tetta, oggi invece ciuccia e dorme, una favola se non fosse per la peste di due anni che il diavolo a 4 ihihihih
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina… bene per l’allattamento! Io non ci sono riuscita non mi è mai arrivata una vera montata e lui era affamatissimo quindi siamo passati alle integrazioni di artificiale e adesso solo artificiale… gli ultimi due giorni è un po’ più noioso… non capisco perché voglia stare solo in braccio e in piedi… appena lo metti giù si sveglia e piange 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!noi tutto bene, oggi facciamo 1 mese 🥰 abbiamo già attraversato il primo scatto di crescita è un bel raffreddore a soli 4 gg di vita, col fratello è un attimo passarsi la qualunque e non va al nido sennò era un loop infinito 😅 per il resto lei è brava anche se sta perennemente attaccata ihihih questo allattamento esclusivo per me è una grande vittoria, col primo non ci ero riuscita…spero di continuare così…voi come state?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze ❤️❤️ come state? Come stanno i vostri bimbi? 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene!! Beata te… io parlando anche oggi con il pediatra inizierò con il tiralatte per vedere che esce ma con lui andrò di integrazione di artificiale perché se no non mangia abbastanza e stiamo male sia io che lui 😂😂
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, tu attacca spesso al seno… io sono una mucca, stamattina da una parta allattavo Anya è dall’altra tiravo il latte. Xke lei ancora non lo svuota bene. La Bilirubina sta scendendo, proprio grazie al fatto che mi è arrivata la montata… domani ho il controllo con la pediatra in ospedale e speriamo sia tutto ok.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenerezza ❤️❤️ è contenta del fratello?? Mi dispiace per la montata come stai??? A me non è ancora venuta 😓😓
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli mi dispiace Roby ❤️ come sta la piccola?? Io invece non ho ancora la montata e sono il settima giornata… domani ho visita dal pediatra e vedremo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione