Visualizza messaggio citato
Anche il mio.. portato dalla sorella.. ha 23 giorni di vita e sono 8 giorni che ha il raffreddore, ma quanto dura?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giovanna, noi stiamo fronteggiando le colicheπ΅βπ«, e adesso un brutto raffreddore il secondo in due settimane, ma adesso Γ¨ proprio piena. Per il resto tutto bene. Vorrei solo che il tempo andasse piΓΉ lento.
Ciao Melissa π tutto ok. Ho partorito il 6 di ottobre con cesareo. Γ nata una bellissima bambina di nome Nicole. Il mio arcobalenoππ
Che bello π anche io ho la fascia ma finora non lβho ancora usata per uscire βΊοΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto la consulenza per poter portare la baby koala con la fascia rigida. Ho sempre portato la prima bimba con una fascia elastica e poi con la rigida(ma lei aveva giΓ 2/3 anni) non avevo mai legato un neonato. Quindi volevo qualcuno che mi aiutasse a legare una neonata di 20 giorni in sicurezza. Qui una foto di noi a passeggio con la fascia rigida
Aperta la stagione del raffreddore π anche noi beccato dal grande a 4 gg di vita, il Top farle i lavaggi nasali cosi piccola che usciva tutto dalla bocca
Speriamo davveroβ¦ anche io e mio marito siamo dei dormiglioniβ¦ speriamo prenda da noi ππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara, benino dai. Anastasia ha iniziato ad avere le coliche ed in piΓΉ si Γ¨ aggiunto il raffreddore. Le sto facendo mille lavaggi nasali ma piccina sembra funzionare poco. Per fortuna ho la pediatra la prossima settimana, e spero non peggioriβ¦ io mi reputo abbastanza fortunata, la piccina mangia dorme e fa pipΓ¬, la notte mi fa la prima tornata di sonno che sono 5 ore poi ricomincia ogni 3. Abbiamo fronteggiato anche noi il primo scatto di crescita, e mi ha aiutato tantissimo la fasciaβ¦ ho fatto la consulenza e non potevo spendere miglior soldiβ¦
Io sono stata fortunata perche da iniziΓ² terzo mese, il primo bimbo ha iniziato a dormire tutta notteβ¦la mia amica invece ha pensato per due anni π vediamo come andrΓ con Rebecca, Comunque ogni bimbo Γ¨ a se e i risvegli sono fisiologico fino ai 3 anniβ¦io e mio marito siamo dei dormiglioni Γ¨ cosΓ¬ lo Γ¨ anxhe il primo bimbo π ti auguro si regolarizzi tra un paio di mesi
Spero che presto migliori e cominci a dormire un poβ di piΓΉ la notteβ¦ guardo sempre su internet e leggo storie terribili di genitori che non dormono per anni π π π altri che invece mi rassicurano che dopo i due mesi andrΓ meglioβ¦ non so che pensare π
Col primo ero cosΓ¬ anche io, la stanchezza a volte prende il sopravvento, ma non sei una cattiva mamma, ma solo una persona provata che dedica tuttβa se stessa per un piccolo nanetto urlante π₯°
Ahahahah brava Rebecca ππ non lo so per me Γ¨ il primo figlio e vado sempre per tentativiβ¦ in piΓΉ la mancanza di sonno notturno inizia a pesarmiβ¦ π ogni tanto penso chi me lo ha fatto fare e mi sento una pessima mamma πππ
Anche io col primo non ero riuscita a fare esclusivo, ma misto ed Γ¨ stato per me devastante a livello psicologicoβ¦il primo Γ¨ nato a 37 settimane, frenulo corto, lieve ittero Γ¨ molto pigro quindi montata scarsa, supporto in ospedale pessimo ed Γ¨ andata maleβ¦potrebbe essere uno scatto di crescita o solo bisogno di contatto, anche Rebecca ha giorni particolarmente da cozza e tetta, oggi invece ciuccia e dorme, una favola se non fosse per la peste di due anni che il diavolo a 4 ihihihih
Ciao Chiara!noi tutto bene, oggi facciamo 1 mese π₯° abbiamo giΓ attraversato il primo scatto di crescita Γ¨ un bel raffreddore a soli 4 gg di vita, col fratello Γ¨ un attimo passarsi la qualunque e non va al nido sennΓ² era un loop infinito π per il resto lei Γ¨ brava anche se sta perennemente attaccata ihihih questo allattamento esclusivo per me Γ¨ una grande vittoria, col primo non ci ero riuscitaβ¦spero di continuare cosΓ¬β¦voi come state?
Ciao Chiara, tu attacca spesso al senoβ¦ io sono una mucca, stamattina da una parta allattavo Anya Γ¨ dallβaltra tiravo il latte. Xke lei ancora non lo svuota bene. La Bilirubina sta scendendo, proprio grazie al fatto che mi Γ¨ arrivata la montataβ¦ domani ho il controllo con la pediatra in ospedale e speriamo sia tutto ok.
Che tenerezza β€οΈβ€οΈ Γ¨ contenta del fratello?? Mi dispiace per la montata come stai??? A me non Γ¨ ancora venuta ππ
Cavoli mi dispiace Roby β€οΈ come sta la piccola?? Io invece non ho ancora la montata e sono il settima giornataβ¦ domani ho visita dal pediatra e vedremo β€οΈ