Visualizza messaggio citato
PartorirΓ² al Gallieraβ¦ sono emozionantissimaβ€οΈ, non vedo lβora di stringere la mia bimba fra le braccia. Dopo lo scorso anno questa gravidanza mi Γ¨ sembrata lunga il doppioπ΅βπ«π«£. Tu dove partorirai?
Cavoli ci sei quasi π in che ospedale partorirai?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara, domani mi ricoverano per lβinduzione. Stamattina mi hanno fatto lo scollamento delle membrane (che doloreπ΅βπ«) inizio ad avere qualche contrazione in piΓΉ e dβintensitΓ diversa
Ragazze come state??? Io sono sempre in attesa e per ora non ho avuto sintomi che mi facessero pensare che Edo pensi di uscireβ¦ come accorgersi che qualcosa si smuove?? Avrei la DPP il 29/9 π₯°π₯°π₯°
Ciao ragazze! Ieri a un giorno dall'induzione, con l'equinozio d'autunno e il primo giorno di sole in Bilancia è arrivato anche Enea!! Parto fastidioso con sacco rotto a mezzanotte, subito contrazioni forti ogni 6 minuti... ma son rimaste così fino alle 17. Poi parte tutto insieme... 10 cm di dilatazione dolorosissima in mezz'ora e alle 18 l'ho cacciato fuori finalmente. Comunque sono contenta... parto naturale senza punti e senza epidurale come con Amelia... dovrebbero dimetterci presto!
Stiamo bene fortunatamente, Γ¨ stato un parto veloce ma bello forte! PerΓ² alla fine quando la stringi tra le braccia si dimentica tutto
Ciao ragazze! Domenica 17 alle 12.33 Γ¨ nata la mia principessa Ludovica πππ un parto rapido ma bello intenso π₯² ma l'importante Γ¨ il risultato: 3,880kg di amore
Ciao Roby! MadΓ² che agonia davvero!! Anche a me hanno prenotato l'induzione per domenica a 41+3 uffaaaaa! Hanno scollato le membrane ma il risultato son stati solo dolori senza contrazioni efficaci anche se comunque ho perso il tappo. Ma ti hanno dato indicazioni? Bisogna stare a digiuno di solido/liquidi? A me non hanno detto nulla! Boh speriamo nasca primaaaa
Ciao a tutte!stanotte allβuna e 37 Γ¨ nata la mia principessa π₯° 4 ore e 4 punti per lacerazione
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cristina, io ero una mamma di ottobre, ma ieri in ospedale mi hanno fissato lβinduzione per settimana prossima a 38 settimane. Io ne vengo da 27 ore di prodromi no stop e sto uno straccio. Spero che da una parte parta prima il tutto naturalmente, ma se non ci riusciamo ho una data. Comunque io sono dilatata di quasi 3 cm e collo intermedio quindi ci vuole poco xke il tutto parta. Che agoniaπ«£
Ah se Γ¨ grande ci sta! Alla fine sei a termine! Il mio invece Γ¨ stimato piΓΉ piccolo della prima che Γ¨ nata di 3.6 quindi non hanno messo fretta diciamo. Ma col primo se giΓ avevi iniziato a dilatarti che ti hanno indotto?π Boh valli a capire tutti sti protocolli ostetrici!